non è male neanche il modello enduro, unica cosa a mio avviso un po troppo pacchiana è il parafango anteriore, troppo grosso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scherzo , ovviamente...o forse no.......però se devo cambiare scarico cerco qualcosa di diverso, tipo il gpstyle della leovince...a me piace molto e non costa nemmeno tanto...poi i gusti son gusti, ma non penso che spenderei soldi per una copia di un qualcosa già visto, e poi la termignoni fà gli scarici per la gp yamacca, ecco perchè la somiglianza con quello di serie sulla r6...potre anche sbagliare ma la penso così...lamps
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Grazie della tua opinione...Originally posted by mikyumm View Postscherzo , ovviamente...o forse no.......per? se devo cambiare scarico cerco qualcosa di diverso, tipo il gpstyle della leovince...a me piace molto e non costa nemmeno tanto...poi i gusti son gusti, ma non penso che spenderei soldi per una copia di un qualcosa gi? visto, e poi la termignoni f? gli scarici per la gp yamacca, ecco perch? la somiglianza con quello di serie sulla r6...potre anche sbagliare ma la penso cos?...lamps
Comment
X

Comment