Buona sera belle gnocche!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Davide foto fatte....per? mi tornano indietro...Originally posted by Davidello View Postchi di voi ha ancora il gas originale e mi manda una foto del passaggio dei cavi sotto la piastra di sterzo??
ierisera ho smontato il rapido e nel montare l'originale mi ? venuto un dubbio amletico!

magari apri Messenger che te le passo da l?
Comment
-
Spero che ci berrai dietro la cagnina.Originally posted by Davidello View Postho appena cenato anche me,.,,
sto aspettando la fine cottura delle castagne
Io ho dato ieri sera....ma solo con il vino...
le castagne domenica sera...
infatti gi? il luned? ? una giornata pesante....
peccato che sia stata anche bella puzzolente
Comment
-
Ebbene si.... A distanza di soli 26 giorni, era il 25 settembre, il mio pacco con dentro la mia tuta è partito da palermo.... E fin li, tutto ok... Se non che il giorno dopo, e quello dopo ancora, e quello dopo dopo, e quello dopo dopo dopo.... Il pacco sparì....
Mille furono le mie ingiurie verso il mondo della posta e dell'sda, della mia intelligenza inferiore per non aver fatto il pacco assicurato...
Tantissime furono anche le prese per il culo da parte dei vari simpatici maialini, paperi e papaveri...
Il nervosismo era a fior di pelle..... Pistata saltata, morale sotto i tacchi, persino quelli delle poste mi prendevano in giro.....
Ma io non demordevo e ogni giorno rompevo le palle alle poste...
E intanto chiesi l'aiuto a 1 persona, che per non farla rivelare chiamo postino..... E lui mi aiutò, dicendomi dove era..... Sempre la, a palermo....
Ma un giorno a casa 1 pacco sul mio letto.....

E li dentro.... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

E ora.... Alla facciaccia delle poste......
[IMG:360:480]http://img141.imageshack.us/img141/6733/unpirlaintutatopn6.jpg[/img]Last edited by davd; 23-10-07, 20:14.
Comment
X

Comment