Gestitela come meglio vi piace
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Club Gixxer K4/K5
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Tranqui freccia, gestitevela fra voi come fanno gli altri nel k6/k7
non ho nessun problema a farvelo fare
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allora, comincio io: motore completamente standard, filtro race BMC, pompa brembo 19, tubi freno treccia, semimanubri racing Valtermoto, arretratori pedane Valtermoto, mono Ohlins PRXLS, forcella con molle olio e pompanti Ohlins, amm di sterzo rotativo Ohlins , terminale Yoscimura e basta. Sicuramente non comprero' scarichi completi, centraline ecc... xche' di motore ne ha davvero tanto
a dimenticavo, al posto della pedana ho messo la staffa x la marmitta
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Originally posted by frecciazzurra View Postgrande bo..hai in mente altre modifiche?
Come ciclistica non sono messo male direi
Forse un domani una coppia di dischi (non a margherita) piu' performanti, anche se con la pompa Brembo radiale da 19 non dovrei avere grossi problemi.
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Originally posted by BO View Postbe' guarda, come dicevo prima, di motore non faro' proprio niente xche' cosi' com'e' con lo Yosci stappato ha fatto quasi 166 CV/ruota
Come ciclistica non sono messo male direi
Forse un domani una coppia di dischi (non a margherita) piu' performanti, anche se con la pompa Brembo radiale da 19 non dovrei avere grossi problemi.
ohhhhhhhh finalmente qualcuno con un po di sale in zucca!!!!
Non come un mio amico che a valle si caca sotto ad aprire tutto il gas sullo scollinamento prima del curvone, e che ha deciso di fare come prime modifiche sul 750 K7?
Scarico Completo, Filtro, Centralina, Guarnizione della testata..... BUAHAHAH
Con io che gli dicevo "ma magari prima mettici un bel mono e un lavoretto alle Forke, tanto il cannone Arrow per fare casino gi? ce l'hai...."
Niente, rosicava che lo passavo sui due rettilinei con il mio K5 (solo terminale)....
Avoglia a spiegargli che se non gira tutta la manopoloina del gas lo passo, avoglia a dirgli che se non apre in uscita di curva lo passo....
Alla fine so invidioso perch? cia i soldi per fare due guerre e gli rimbalzano tutte le spese che ci vuole fare
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Io non sono ancora capace a postare le foto comunque apparte la grafica ha la centralina, lo scarico AJKO, i tubi in treccia, l'avantreno del 1000 K4, ma soprattutto la testa fatta e gli "scorrimenti del motore".
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mi aggiungo ankio 600 k5 rosso in trasformazione corona extra per ora scarico completo arrow centralina e filtro in arrivo trasmissione 520 D.I.D. prossimamente ciclistica...sono alla ricerca della valigetta o wp o ohlins ora si vedra...
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