Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K4/K5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gestitela come meglio vi piace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      Gestitela come meglio vi piace
      speed lo sai a me non piace spammare...sono qui so ddg solo x la passione delle moto,mi piace vedere le foto e le trasformazioni che ognuno effettua sulla propria moto,poi due battute ci stanno tutte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tranqui freccia, gestitevela fra voi come fanno gli altri nel k6/k7
        non ho nessun problema a farvelo fare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          io proporrei di scrivere tutte le modifiche che abbiamo fatto alla nostra gixxer e dire quanto ? migliorata
          Ok

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora, comincio io: motore completamente standard, filtro race BMC, pompa brembo 19, tubi freno treccia, semimanubri racing Valtermoto, arretratori pedane Valtermoto, mono Ohlins PRXLS, forcella con molle olio e pompanti Ohlins, amm di sterzo rotativo Ohlins , terminale Yoscimura e basta. Sicuramente non comprero' scarichi completi, centraline ecc... xche' di motore ne ha davvero tanto









            a dimenticavo, al posto della pedana ho messo la staffa x la marmitta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh allora ci sono dentro anch'io
              600 k5

              Comment


              • Font Size
                #22
                grande bo..hai in mente altre modifiche?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  grande bo..hai in mente altre modifiche?
                  be' guarda, come dicevo prima, di motore non faro' proprio niente xche' cosi' com'e' con lo Yosci stappato ha fatto quasi 166 CV/ruota

                  Come ciclistica non sono messo male direi

                  Forse un domani una coppia di dischi (non a margherita) piu' performanti, anche se con la pompa Brembo radiale da 19 non dovrei avere grossi problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    be' guarda, come dicevo prima, di motore non faro' proprio niente xche' cosi' com'e' con lo Yosci stappato ha fatto quasi 166 CV/ruota

                    Come ciclistica non sono messo male direi

                    Forse un domani una coppia di dischi (non a margherita) piu' performanti, anche se con la pompa Brembo radiale da 19 non dovrei avere grossi problemi.

                    ohhhhhhhh finalmente qualcuno con un po di sale in zucca!!!!

                    Non come un mio amico che a valle si caca sotto ad aprire tutto il gas sullo scollinamento prima del curvone, e che ha deciso di fare come prime modifiche sul 750 K7?

                    Scarico Completo, Filtro, Centralina, Guarnizione della testata..... BUAHAHAH

                    Con io che gli dicevo "ma magari prima mettici un bel mono e un lavoretto alle Forke, tanto il cannone Arrow per fare casino gi? ce l'hai...."

                    Niente, rosicava che lo passavo sui due rettilinei con il mio K5 (solo terminale)....

                    Avoglia a spiegargli che se non gira tutta la manopoloina del gas lo passo, avoglia a dirgli che se non apre in uscita di curva lo passo....







                    Alla fine so invidioso perch? cia i soldi per fare due guerre e gli rimbalzano tutte le spese che ci vuole fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io non sono ancora capace a postare le foto comunque apparte la grafica ha la centralina, lo scarico AJKO, i tubi in treccia, l'avantreno del 1000 K4, ma soprattutto la testa fatta e gli "scorrimenti del motore".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        speed scusa puoi modificare il mio nome è nico83 e non 84.....grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fatto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi aggiungo ankio 600 k5 rosso in trasformazione corona extra per ora scarico completo arrow centralina e filtro in arrivo trasmissione 520 D.I.D. prossimamente ciclistica...sono alla ricerca della valigetta o wp o ohlins ora si vedra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              aggiunto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                speed piccola cortesia modifichi il nome e togli l'h please?grazie+

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X