Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confronto dati potenza 1000 K7 vs K5
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Il K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.Originally posted by ac450 View Postin meglio o in peggio??? che differenze ci sono..?
Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.
Chiaro?
Comment
-
grande frankiOriginally posted by frankikili View PostIl K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.
Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.
Chiaro?
Comment
-
Dammi un p? due dritte per sfilamento forcelle e alzata posteriore del mono (interasse). Gomma 190/55 al posteriore e pista di riferimento, chess?, il Mugello.Originally posted by frankikili View PostIl K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.
Chiaro?
Ovviamente le prendo come dato di massima.
Ciauz
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Non posso darti dritte cos?................sai come la penso.Originally posted by Ultrone View PostDammi un p? due dritte per sfilamento forcelle e alzata posteriore del mono (interasse). Gomma 190/55 al posteriore e pista di riferimento, chess?, il Mugello.
Ovviamente le prendo come dato di massima.
Ciauz
Comunque, tendenzialmente, interasse mono +3mm e basta. Naturalmente il carico ed il precarico delle molle avranno una influenza determinante al fine di determinare il corretto assetto in percorrenza.
Rapporto 16/43 con il /55 e fai in terza quasi tutta la parte mista utilizzando la quarta alle arrabbiate tanto la coppia del motore te lo permette.
Comment
-
Azz! Il Posteriore ora è a + 9mm (per il 190/50) con le forcelle a -2mm, e devo dire che l'agilità con queste misure è notevole.
Poi tengo abbastanza morbido il precarico e la compressione più morbida (4 tacche a vista contro le 3,5 di serie e 18click dal tutto chiuso) alle forcelle che mi rende molto come feeling all'anteriore, molto molto stabile nelle lente e medie percorrenze (120-140km/h).
Il posteriore non l'ho ancora capito bene ma in compressione direi che 2 click in più ci stanno anche se la moto è dura di molla, sul veloce pompa abbastanza.
Comment
-
ma l'inutile orpello serve per non farsi venire una tendinite.. da quando ho messo l'anticanguro sulla mia spesso mi capita... ? diventata bella tostaOriginally posted by frankikili View Post. Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Chiaro?
ho contato (ndr si proprio 1,2,3,4,5,... mentre andavo) che l'ultima volta a monza in tre turni ho azionato la frizione 800 volte
al terzo turno il braccio sinistro chiedeva vendetta e mandava a Vday il destro...
meglio che la smetto perch? sono OT... (automoderato!!)
Comment
X

Comment