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confronto dati potenza 1000 K7 vs K5
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Il K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.Originally posted by ac450 View Postin meglio o in peggio??? che differenze ci sono..?
Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.
Chiaro?
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grande frankiOriginally posted by frankikili View PostIl K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.
Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.
Chiaro?
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Dammi un p? due dritte per sfilamento forcelle e alzata posteriore del mono (interasse). Gomma 190/55 al posteriore e pista di riferimento, chess?, il Mugello.Originally posted by frankikili View PostIl K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.
Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.
Chiaro?
Ovviamente le prendo come dato di massima.
Ciauz
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Duecentocinquanta
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Non posso darti dritte cos?................sai come la penso.Originally posted by Ultrone View PostDammi un p? due dritte per sfilamento forcelle e alzata posteriore del mono (interasse). Gomma 190/55 al posteriore e pista di riferimento, chess?, il Mugello.
Ovviamente le prendo come dato di massima.
Ciauz
Comunque, tendenzialmente, interasse mono +3mm e basta. Naturalmente il carico ed il precarico delle molle avranno una influenza determinante al fine di determinare il corretto assetto in percorrenza.
Rapporto 16/43 con il /55 e fai in terza quasi tutta la parte mista utilizzando la quarta alle arrabbiate tanto la coppia del motore te lo permette.
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Azz! Il Posteriore ora è a + 9mm (per il 190/50) con le forcelle a -2mm, e devo dire che l'agilità con queste misure è notevole.
Poi tengo abbastanza morbido il precarico e la compressione più morbida (4 tacche a vista contro le 3,5 di serie e 18click dal tutto chiuso) alle forcelle che mi rende molto come feeling all'anteriore, molto molto stabile nelle lente e medie percorrenze (120-140km/h).
Il posteriore non l'ho ancora capito bene ma in compressione direi che 2 click in più ci stanno anche se la moto è dura di molla, sul veloce pompa abbastanza.
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ma l'inutile orpello serve per non farsi venire una tendinite.. da quando ho messo l'anticanguro sulla mia spesso mi capita... ? diventata bella tostaOriginally posted by frankikili View Post. Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).
Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.
Chiaro?
ho contato (ndr si proprio 1,2,3,4,5,... mentre andavo) che l'ultima volta a monza in tre turni ho azionato la frizione 800 volte
al terzo turno il braccio sinistro chiedeva vendetta e mandava a Vday il destro...
meglio che la smetto perch? sono OT... (automoderato!!)
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