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confronto dati potenza 1000 K7 vs K5

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    #16
    Originally posted by StarDevil View Post
    in effetti la mancanza del tasto cerca ? una grave lacuna!
    basta che mi chiedete in pm

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      #17
      Primo post

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        #18
        Prova banco 600 k6

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          #19
          prova banco 1000 k5

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            #20
            Test gsx-r k5 motonline

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              #21
              altra prova banco gsx 1000

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                #22
                farei il moderatore solo per avere la possibilità di usare il tasto cerca

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                  #23
                  Originally posted by ac450 View Post
                  in meglio o in peggio??? che differenze ci sono..?
                  Il K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.

                  Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).

                  Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.

                  Chiaro?

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                    #24
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Il K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.

                    Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).

                    Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.

                    Chiaro?
                    grande franki

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                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      grande franki
                      Io sono piccino piccino

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                        #26
                        Originally posted by frankikili View Post
                        Il K5 ? pi? nervosetto, sembra un 600, ed ha meno problemi di quote ciclistiche.

                        Il K7 ? pi? piantato e se ci si sposta da determinate quote ciclistiche non si riesce pi? a farlo camminare. Il motore allunga di pi? (come il K5 con centralina yoshimura). Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).

                        Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.

                        Chiaro?
                        Dammi un p? due dritte per sfilamento forcelle e alzata posteriore del mono (interasse). Gomma 190/55 al posteriore e pista di riferimento, chess?, il Mugello.

                        Ovviamente le prendo come dato di massima.

                        Ciauz

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Dammi un p? due dritte per sfilamento forcelle e alzata posteriore del mono (interasse). Gomma 190/55 al posteriore e pista di riferimento, chess?, il Mugello.

                          Ovviamente le prendo come dato di massima.

                          Ciauz
                          Non posso darti dritte cos?................sai come la penso.

                          Comunque, tendenzialmente, interasse mono +3mm e basta. Naturalmente il carico ed il precarico delle molle avranno una influenza determinante al fine di determinare il corretto assetto in percorrenza.
                          Rapporto 16/43 con il /55 e fai in terza quasi tutta la parte mista utilizzando la quarta alle arrabbiate tanto la coppia del motore te lo permette.

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                            #28
                            Azz! Il Posteriore ora è a + 9mm (per il 190/50) con le forcelle a -2mm, e devo dire che l'agilità con queste misure è notevole.

                            Poi tengo abbastanza morbido il precarico e la compressione più morbida (4 tacche a vista contro le 3,5 di serie e 18click dal tutto chiuso) alle forcelle che mi rende molto come feeling all'anteriore, molto molto stabile nelle lente e medie percorrenze (120-140km/h).

                            Il posteriore non l'ho ancora capito bene ma in compressione direi che 2 click in più ci stanno anche se la moto è dura di molla, sul veloce pompa abbastanza.

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                              #29
                              Originally posted by frankikili View Post
                              . Su questa ODIO il comando idraulico della frizione che la considero un inutile orpello (oltre a quel tubo rigido che rompe le scatole).

                              Entrambe splendide moto.................mancano gli attacchi per la borsa posteriore e, sul K7, non puoi mettere le borse laterali.

                              Chiaro?
                              ma l'inutile orpello serve per non farsi venire una tendinite.. da quando ho messo l'anticanguro sulla mia spesso mi capita... ? diventata bella tosta

                              ho contato (ndr si proprio 1,2,3,4,5,... mentre andavo) che l'ultima volta a monza in tre turni ho azionato la frizione 800 volte

                              al terzo turno il braccio sinistro chiedeva vendetta e mandava a Vday il destro...

                              meglio che la smetto perch? sono OT... (automoderato!!)

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                                #30
                                possibile mai che stamane mi sono seduto su di un k5 e lo sento più basso di seduta del k7??

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