? complicato sostituire il cupolino del k7 1000? qlc sa dirmi se quello racing di valtermoto ? un buon prodotto? grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cupolino
Collapse
X
-
non è complicato, basta che non fai il marrano e tiri come un forsennato, è una cosa semplicissima da fare da solo, i plexy io li ho sempre presi della fabbri, chiedi a zoom per pm lui li vende e non sono male per nulla... su quelli valtermoto nn saprei cosa dirti non li ho mai acquistati
cmq l'operazione di sostituzione e' na passeggiata
-
....
ma vanno smontati gli specchietti e il quadro strumenti? confesso di avere dato una letta al manuale di officina (scaricato in un baleno con i miei 20 MB) e sembrerebbe cos?...per? io non capisco una sega.......Originally posted by speed01 View Postnon ? complicato, basta che non fai il marrano e tiri come un forsennato, ? una cosa semplicissima da fare da solo, i plexy io li ho sempre presi della fabbri, chiedi a zoom per pm lui li vende e non sono male per nulla... su quelli valtermoto nn saprei cosa dirti non li ho mai acquistati
cmq l'operazione di sostituzione e' na passeggiata
sicuramente il cupolino che ho visto io (valtermoto) ? pi? bello e pi? protettivo dell'originale e da l? mi ? venuta l'idea di cambiarlo....
Comment
-
-
perch? se non mi definisco TROPPO imbranato a mettere le mani sulla moto ? per orgoglio personale....Originally posted by kawazx10r View Postperch? ? tutto un dire??

SOno il tipico ragazzo che da bambino smontava le cose e gli avanzavano sempre pezzi...chiedendo al fratello maggiore di rimontarglielo!!!!
Comment
-
....
ahhhOriginally posted by marce View Postperch? se non mi definisco TROPPO imbranato a mettere le mani sulla moto ? per orgoglio personale....
SOno il tipico ragazzo che da bambino smontava le cose e gli avanzavano sempre pezzi...chiedendo al fratello maggiore di rimontarglielo!!!!
per? il k7 1000 mi sa che ? fatto diverso dal 750 e che ? un p? pi? complicato....aspettiamo di sentire i super esperti....
speed dice che ? semplice ma io non mi fido di lui
Comment
-
X

Comment