Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto Olio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto Olio?

Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa.
    ho acquistato la mia gsx-r 600 k1 usata e non ho il libretto di uso e manutenzione.
    dato che mi accingo a cambiare l'olio motore ed il filtro vorrei sapere precisamente quanti litri ci vogliono compreso il filtro ovviamente.

grazie

• Font Size
    guarda è scritto proprio vicino al tappo di rabbocco dell'olio!

cmq in ogni modo c'è "IL LIVELLO" che ti permette di capire quando è poco e quando è troppo

Comment

• Font Size
      da me sulla mia R1 sono 2900g + qualcosina che si prende il filtro dell'olio!
      Last edited by StarDevil; 05-10-07, 13:49.

Comment

• Font Size
        ho appena cambiato l'olio ad un 600 K4..... leggi quello che c'è scritto sul carter e sommaci un ½ kg per il filtro olio e sono stato abbondante

Comment

• Font Size
          ....guarda anch'io ho la tua stessa moto e sul coperchio frizione c'? scritto 2800 ml che ? la quantit? di olio che ci vuole senza cambiare il filtro! Con il cambio filtro ci vanno 3100 ml! ....Comunque non buttarci gi? direttamente questa quantit? regolati con il livello perch? devi calcolare anche quel minimo che c'? in giro per il motore che non hai scolato tutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            ho appena cambiato l'olio ad un 600 K4..... leggi quello che c'? scritto sul carter e sommaci un ? kg per il filtro olio e sono stato abbondante
            GRAZIE!!!

a te quanto olio ? servito?

perch? dovrei comprarlo prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              ....guarda anch'io ho la tua stessa moto e sul coperchio frizione c'? scritto 2800 ml che ? la quantit? di olio che ci vuole senza cambiare il filtro! Con il cambio filtro ci vanno 3100 ml! ....Comunque non buttarci gi? direttamente questa quantit? regolati con il livello perch? devi calcolare anche quel minimo che c'? in giro per il motore che non hai scolato tutto!
              perfetto!!!!!!
              allora ne compro 4 litri per sicurezza e poi valuto quanto ne entra...

grazie ragazzi siete stati utilissimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by cesare84 View Post
                GRAZIE!!!

a te quanto olio ? servito?

perch? dovrei comprarlo prima
                a me se nn sbaglio sui 3,3 kg.....cmnq nn so dove aveva trovato l'offerta sul Motul 300V 4Kg..... e aveva preso il fustino ...

Comment

• Font Size
                  anche IO sono senza quel maledetto libretto di uso e manutenzione...........dove posso averlo aggratissssssssssssss

Comment

X
                  Working...
                  X