Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Freno K7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marce sinceramente non s? che dirti............
    io con la pompa originale mi sono sempre trovato strabene, pensa che addirittura ho ricomprato le pasticche originali suzuki che hanno sempre funzionato egregiamente e che durano molto!!!
    Comunque avendo spaccato tutto a BRNO (come sai) ho rimontato una brembo di seconda mano, ti far? sapere se ci sono miglioramenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by CIGNA View Post
      marce sinceramente non s? che dirti............
      io con la pompa originale mi sono sempre trovato strabene, pensa che addirittura ho ricomprato le pasticche originali suzuki che hanno sempre funzionato egregiamente e che durano molto!!!
      Comunque avendo spaccato tutto a BRNO (come sai) ho rimontato una brembo di seconda mano, ti far? sapere se ci sono miglioramenti
      ? quella di ultimo????

fammi sapere va!!!

mi fa specie il fatto che con la stessa moto...te che vai di pi? non avverti l'allungamento...maremma cignalaaaa

Comment

• Font Size
        Raga dipende molto da come si affronta la frenata.
        Se si frena tanto e a lungo, l'impianto viene stressato molto e come ad Adria dove si frena spesso e a breve distanza ? facile mettere in crisi i freni.
        Ma se ad esempio freni forte ma per poco, quindi rallenti subito senza prolungare la frenata,
        i freni si stressano meno.
        Se invece si tende a tirare la frenata fin dentro la curva, ? possibile che nel giro di poco
        la corsa della leva si allunghi.
        E' molto soggettivo...varia da persona a persona l'impianto frenante.
        Comunque nei Trofei usano solo tubi e pasticche non di serie...
        per? questi sono piloti, arrivano forte e girano forte....
        ergo sanno anche come frenare.
        Io tendo a frenare un p? troppo in pista....vizietto che mi viene dalla strada.
        Cosa che devo eliminare subito facendo solo pista.
        Spero che la 19x18 Brembo mi sia d'aiuto, facendomi fare una frenata forte all'inizio
        e poi staccare i freni e fare una buona percorrenza.
        Sperem

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Raga dipende molto da come si affronta la frenata.
          Se si frena tanto e a lungo, l'impianto viene stressato molto e come ad Adria dove si frena spesso e a breve distanza ? facile mettere in crisi i freni.
          Ma se ad esempio freni forte ma per poco, quindi rallenti subito senza prolungare la frenata,
          i freni si stressano meno.
          Se invece si tende a tirare la frenata fin dentro la curva, ? possibile che nel giro di poco
          la corsa della leva si allunghi.
          E' molto soggettivo...varia da persona a persona l'impianto frenante.
          Comunque nei Trofei usano solo tubi e pasticche non di serie...
          per? questi sono piloti, arrivano forte e girano forte....
          ergo sanno anche come frenare.
          Io tendo a frenare un p? troppo in pista....vizietto che mi viene dalla strada.
          Cosa che devo eliminare subito facendo solo pista.
          Spero che la 19x18 Brembo mi sia d'aiuto, facendomi fare una frenata forte all'inizio
          e poi staccare i freni e fare una buona percorrenza.
          Sperem
          io prorpio perch? uso la moto anche in strada sto optando per una
          19 x 20

Comment

X
          Working...
          X