Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio 1000k7 per prima pistata:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ermiele View Post
    appezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........

Zio Per l'anteriore dipende da qnt ti accanisci sul freno e dove!Senn? nn v? da nessuna parte!
    Domenica le kiakkere staranno a 0!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrankieR1 View Post
      ...... "arieggiare il locale"..... si s?, l'aria fresca ? un toccasana anche per i TOCCATI come te.......
      non ti sembra sia ora di inaugurare il nuovo cottage!! ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        tempi decenti la prima volta che vai in pista! ma non diciamo fesserie!! se poi vogliamo parlare un po per divertirci allora va bene tutto!
        mica tutti iniziano piano...c'? chi ? pi? dotato e chi meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          cmq io sono del parere che la differenza maggiore tra un treno di gomme in mescola ed uno di gomme stradali sportive buone sia la consistenza e non i tempi sul giro che al massimo possono variare di 1-2 sec

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanau View Post
            cmq io sono del parere che la differenza maggiore tra un treno di gomme in mescola ed uno di gomme stradali sportive buone sia la consistenza e non i tempi sul giro che al massimo possono variare di 1-2 sec
            su tempi alti a aprità di pilota, ma sicuramente le stradali non arrivano a tempi bassi
            per quanto riguarda la consistenza sono pienamente d'accordo...5-6 giri tirati rischiano di fotterti le stradali
            Last edited by feperis; 10-10-07, 14:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              hai pienamete ragione!! a qunto pare qua dentro sono tutti super dotati!!!

Comment

• Font Size
                hai pienamete ragione!! a qunto pare qua dentro sono tutti super dotati!!!
                Detto da uno ke si kiama MANDINGO...
                Last edited by 34 boy; 10-10-07, 14:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  -Appunto...
                  -Anke + di un paio..
                  ma allora se concordi con tutto perche consigli il contrario!!! moto ultra performanti pignone -4 corona +2 una gomma con mescola speciale a secondo del tracciato!!! ecc.ecc. la domanda era una! cosa si consiglia per la prima volta in pista! e io ho espresso il mio modesto parere!!! punto.

Comment

• Font Size
                    ma allora se concordi con tutto perche consigli il contrario!!! moto ultra performanti pignone -4 corona +2 una gomma con mescola speciale a secondo del tracciato!!! ecc.ecc. la domanda era una! cosa si consiglia per la prima volta in pista! e io ho espresso il mio modesto parere!!! punto.
                    Ki dici?
                    Zio...Se nn lo capisci ti faccio il disegnino
                    il mio consiglio era gomme in mescola e pignone -1 o corona + 1..."Punto."
                    Le mie risp erano sarcastike!=NON sono daccordo con te
                    Il tuo guaio ? sempre stata la caffeina!
                    Tira un respiro..
                    Last edited by 34 boy; 10-10-07, 14:54.

Comment

• Font Size
                      Ki dici?
                      Zio...Se nn lo capisci ti faccio il disegnino
                      il mio consiglio era gomme in mescola e pignone -1 o corona + 1..."Punto."
                      Le mie risp erano sarcastike!=NON sono daccordo con te
                      Il tuo guaio ? sempre stata la caffeina!
                      Tira un respiro..
                      a mio modo di vedere per la prima volta che si va in pista non ? necessario la gomma in mescola!!! parlando di (sr ) visto che girano sul passo del 50 con le sportive stadali, e uno che va per la prima volta come ci sei andato anche tu, bene che vada fara 2.05!che necessit? ha di avere la gomma in mescola?? poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose!! secondo me non si corre alcun rischio! poi c'e sempre il fattore super dotati!!! e allora si che quelli anno bisogno delle gomme in mescola e quantaltro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrankieR1 View Post
                        ........ti quoto dott. in quanto le prime 2/3 pistate serviranno per imparare la pista...... poi si comincer? a girare + o - forte........
                        dott. non hai ancora capito " ca cka tutti sannu ma levanu a lapa"

Comment

• Font Size
                          a mio modo di vedere per la prima volta che si va in pista non ? necessario la gomma in mescola!!! parlando di (sr ) visto che girano sul passo del 50 con le sportive stadali, e uno che va per la prima volta come ci sei andato anche tu, bene che vada fara 2.05!che necessit? ha di avere la gomma in mescola?? poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose!! secondo me non si corre alcun rischio! poi c'e sempre il fattore super dotati!!! e allora si che quelli anno bisogno delle gomme in mescola e quantaltro!!!
                          Ma RI RI RI RIpetendo mi sentivo di consigliarlo per via dell'uso esclusivo in circuito per tutta la stagione! ESEMPIO!se tu dovresti lavorare nel deserto per ti compreresti? un X5 o un Hummer?Nn s? se ho reso l'idea..Poi ognuno ha le sue e le rispetto anke se nn condivido..Se si ? superdotati nn ? un problema mio!

Comment

• Font Size
                            e io ho espresso il mio modesto parere!!!
                            dott. non hai ancora capito " ca cka tutti sannu ma levanu a lapa"
                            ecco perk? ogni volta il tuo "modesto parere" scatena 100 pg. di post a skif?o!

Last edited by 34 boy; 10-10-07, 15:42.

Comment

• Font Size
                              si vede che c'? del tenero

Comment

• Font Size
                                Ma RI RI RI RIpetendo mi sentivo di consigliarlo per via dell'uso esclusivo in circuito per tutta la stagione! ESEMPIO!se tu dovresti lavorare nel deserto per ti compreresti? un X5 o un Hummer?Nn s? se ho reso l'idea..Poi ognuno ha le sue e le rispetto anke se nn condivido..Se si ? superdotati nn ? un problema mio!
                                cmq pomeriggiop mpare Dario procedeva al montaggio ruote,domani smontiamo le carene originali e rimonatiamo quelle in vtr(grezze per ora).

Comment

X
                                Working...
                                X