bel fenomeno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbike regalasi!
Collapse
X
-
questo e' un gran fisicoOriginally posted by dennis82 View Postmamma mia che fisico il nostro thomas benagli..oltre alla moto avevo pure la passione per il culturismo...passione poi finita,causa lavoro,figlia, ecc ecc
cmq rega^ quello ? un gran fisico...
[/IMG]
poteva mettere anche il gas rapido, con quello sono 5 all' ora in piu'
Comment
-
Si ... ottenuto grazie a del gran GHOriginally posted by dennis82 View Postmamma mia che fisico il nostro thomas benagli..oltre alla moto avevo pure la passione per il culturismo...passione poi finita,causa lavoro,figlia, ecc ecc
cmq rega^ quello ? un gran fisico...
Tornando a noi ... ma ragazzi quante critiche che fate guardate che 200cv sono potabilissimi ...
... si parte da 180 cv mica da 70cv ...
E poi ? il 750 eh
no perch? il 1000 ne fa 220 alla ruota
...
Mabafffff ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
questi venditori disonesti di merda amano dire la frase:<<a 57000 km ? ancora in rodaggio...>>
Cmq 3000 euro ? poco pi? del suo prezzo...sembra messa bene tutto sommato...Direi che 2500 potrebbe chiederli...
Poi puoi girare all'estero perch? lo scarico ? ESPORTABILE...
Comment
-
gli ho appena chiesto se era possibile vederla dal vivo visto che ? a 15 km da casa mia ora aspetto che mi risponda
Comment
-
emassi t'hanno tirato un' inculata....ne ha 170cv la mia, ed ? senza la ruota davanti e mancano anche due candele!!!!Originally posted by emassi78 View Posttutti a pensar male,la mia che e' 600 ne ha 160 alla ruota e quella non ne puo' avere 200?su dai fate i seri

quindi 180cv il 750 del 97 ce l'ha tutti!!!!
Comment
-
mi ha risposto:
Salve è stata potenziata la meccanica, modificata la centralina e gli scarichi delle valvole. I CV sono alla ruota e se non sono 200 sono 180. Per capire esattamente che tipo di modifche sono state fatte bisognerebbe provarla. Se vuole può venire tranquillamente. Grazie per l'interessamento Paolo di T-VENDE
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmi ha risposto:
Salve ? stata potenziata la meccanica, modificata la centralina e gli scarichi delle valvole. I CV sono alla ruota e se non sono 200 sono 180. Per capire esattamente che tipo di modifche sono state fatte bisognerebbe provarla. Se vuole pu? venire tranquillamente. Grazie per l'interessamento Paolo di T-VENDE
Comment
X

Comment