Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi 10 ragioni x prendere un K7 e non un Super Duke...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi 10 ragioni x prendere un K7 e non un Super Duke...

    Queste due moto, mi sconfifferano molto, voi cosa mi consigliate.

    Pro K7: Gran moto, carena, rivendibilit? (minimo fra 4/5 anni)
    Contro K7: La mia 4 suzi, "la solita carenata", vado in pista 3/4 volte all'anno

    Pro Sd: Teppistica, moto "particolare"
    Contro Sd: Scarenata (faccio 10/12K l'anno), rivendibilit? (minimo fra 4/5 anni), 1a scarenata


    Sul forum suzi far? la stessa domanda, chi dei 2 "clan", mi convincer? ...

  • Font Size
    #2
    pro sd: proveresti qualcosa di diverso
    anch'io dopo anni di carenate son passato ad una naked e dopo i primi dubbi iniziali ora ne sono felicissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO ho solo una ragione da suggerirti: la K7 ? pi? bella.
      Per il divertimento sono uguali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda io mi sento di dirti che devi decidere in base all'uso che ne vuoi fare.

        Io personalmente se giri pi? per strada che in pista prenderei la KTM perch? la K7 per strada per me ? sprecata!

        Come rivendibilit? indubbiamente direi cmq che Suzuki ? superiore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza una minima esitazione:


          DAIDEK7!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            10 ragioni..
            mmm
            fammi pensare..
            1.motopotente
            2.motopotente
            3.motopotente
            4.motopotente
            5. ........
            6. ........
            7. ........
            8. ........
            9. ........
            10.ma potente assai!!!!

            ti bastano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              MaxRider gli posto una foto della tua moto cosi lo convinciamo prima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io nn ti dico niente.... lo devi sapere da te cosa prendere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Black Jack View Post
                  Queste due moto, mi sconfifferano molto, voi cosa mi consigliate.

                  Pro K7: Gran moto, carena, rivendibilit? (minimo fra 4/5 anni)
                  Contro K7: La mia 4 suzi, "la solita carenata", vado in pista 3/4 volte all'anno

                  Pro Sd: Teppistica, moto "particolare"
                  Contro Sd: Scarenata (faccio 10/12K l'anno), rivendibilit? (minimo fra 4/5 anni), 1a scarenata


                  Sul forum suzi far? la stessa domanda, chi dei 2 "clan", mi convincer? ...
                  Sgamato stessa domanda su SS65 gi? risposto l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai messo la rivendibilità tra i PRO della Suzuki ??!!?!?'



                    Questo genere di moto sono difficili da rivendere dopo 4/5 anni perchè invecchiano nel momento stesso in cui le compri. Se poi ingrani anche dei chilometri, ti toccherà regalarla !!!!

                    Guarda i prezzi delle GSX-R1000 in giro... quelli delle R1.... delle CBR954 e via discorrendo !

                    Tra 4/5 anni il GSX-R1000 avrà 30.000Km e dovrai venderlo (se sarai così fortunato da trovare un acquirente) a 4000Euro se non meno.... come fanno ora quelli che hanno la stessa moto del 2002/2003.

                    Detto questo... qualitativamente è una GRAN moto, ma non metterci la rivendibilità tra i lati positivi. Credo sarà più facile rivendere la KTM.

                    In ogni caso... la tua domanda non ha risposta.

                    Cosa vuoi/devi fare con questa moto ?

                    Andrai in pista ?

                    Cosa ti piace di una "due ruote" ?

                    Senza questi elementi.... ognuno risponderà a caso a seconda dell'estetica oppure di quale marchio preferisca... lo sai che i motociclisti sono come i Talebani !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Hai messo la rivendibilit? tra i PRO della Suzuki ??!!?!?'



                      Questo genere di moto sono difficili da rivendere dopo 4/5 anni perch? invecchiano nel momento stesso in cui le compri. Se poi ingrani anche dei chilometri, ti toccher? regalarla !!!!

                      Guarda i prezzi delle GSX-R1000 in giro... quelli delle R1.... delle CBR954 e via discorrendo !

                      Tra 4/5 anni il GSX-R1000 avr? 30.000Km e dovrai venderlo (se sarai cos? fortunato da trovare un acquirente) a 4000Euro se non meno.... come fanno ora quelli che hanno la stessa moto del 2002/2003.

                      Detto questo... qualitativamente ? una GRAN moto, ma non metterci la rivendibilit? tra i lati positivi. Credo sar? pi? facile rivendere la KTM.

                      In ogni caso... la tua domanda non ha risposta.

                      Cosa vuoi/devi fare con questa moto ?

                      Andrai in pista ?

                      Cosa ti piace di una "due ruote" ?

                      Senza questi elementi.... ognuno risponder? a caso a seconda dell'estetica oppure di quale marchio preferisca... lo sai che i motociclisti sono come i Talebani !!!
                      Quoto in tutto...Tra 4-5 anni, entrambe le dovrai buttare in un fosso...Secondo me se hai avuto solo carenate finora ? giusto cambiare...e non ne sarai deluso.
                      In pi? la SuperDuke pu? fare BENE pi? cose del K7...dato che la puoi portare anche in pista senza problemi...mentre un K7 difficilmente te lo godi tra i tornanti.

                      Cmq dacci qke elemento in pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa vuoi/devi fare con questa moto ?
                        Con la moto, faccio quasi tutto (abbiamo 1 macchina in 2), dalla sparata domenicale, al classico giro con gli amici di 3/4gg (senza tenda x intenderci)


                        Andrai in pista ?

                        Max 3/4 volte l'anno

                        Cosa ti piace di una "due ruote" ?
                        Divertirmi a guidare.... Che x mè, non vuol dire fare moto-turismo...



                        Sulla svalutazione, avete ragione... Non varranno una mazza tutte e 2
                        Last edited by Black Jack; 11-10-07, 19:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nessuno ti puo` consigliare, la scelta della moto e` troppo personale... ma se vuoi sapere la mia.... ragionevolmente ti direi SD ma........ SE FOSSIMO RAGIONEVOLI NON SAREMMO MOTOCICLISTI!!!!!!!!!!!

                          K7 TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Niko

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prendi il KTM .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Direi K7


                              p.s. occio alla rivendibilit?...suzuki, ultimamente soprattutto e un po svalutata...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X