mi è arrivato oggi anche a me...............
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2? Richiamo Suzuki - 1000k7
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problemi affidabilit? suzuki: consiglio di acquistare un 748 usato
se l'affidabilit? della vostra moto non vi soddisfa vi consiglio di acuistare ina ducati o una mv agusta. se volete il massimo dell'affidabilit? vi consiglio una 748 usata(ci ho girato assieme in pista, vanno da paura) . poi fatemi sapere...
vi consiglio vivamente di vendere le vostre suzuki, honda,yamaha, kawasaki e venite in pista con altre moto, l'importante che non siano giapponesi. spero che ascoltiate il mio consiglio spassionato. poi vi spiego perch? ci tengo. fidatevi...
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Originally posted by Ultrone View PostUn mio amico si è mezzo ammazzato con la moto rimasta accelerata (ISC).
Inoltre se anche qualche atto di magia nera facesse aprire entrambe le farfalle del corpo farfallato, esiste il semplice cavo di ritorno dell'acceleratore comandato dal pilota che lo richiude.
Per favore, non dire castronate che non stanno né in cielo né in terraLast edited by gixxo; 15-10-07, 22:17.
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Originally posted by gixxo View PostLa valvola ISC corregge il minimo della moto, non ha la capacit? di gestione, n? il collegamento elettrico n? la possibilit? materiale oggettiva di aprire la farfalla secondaria e tantomeno l'acceleratore comandato dal pilota.
Inoltre se anche qualche atto di magia nera facesse aprire entrambe le farfalle del corpo farfallato, esiste il semplice cavo di ritorno dell'acceleratore comandato dal pilota che lo richiude.
Per favore, non dire castronate che non stanno n? in cielo n? in terra
Quindi piano con le accuse di castronerie!
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Per la cronaca: Nel richiamo USA (no sò se quello italiano è identico) ti cambiano il corpo farfallato, la valvola ISC e la centralina che comanda il servomotore del 2° gruppo farfallato, proprio perchè la moto PUO' RIMANERE ACCELERATA, come in effetti è accaduto ad alcuni clienti.
Prima di sparare sentenze accertatevi almeno che chi parla abbia cognizione di causa!
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aggiungo dicendo che se è stato riconosciuto un difetto dalla Suzuki,evidentemente c'è!!
anche se materialmente le farfalle con gas a riposo sono chiuse,qualcosa che ha a che fare con la valvola ISC avrà causato il problema.
direi se dobbiamo parlare di castronerie,in questo caso le ha dette allora la Suzuki.
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Ci possono essere una o pi? cause che richiedono la sostituzione del corpo farfallato, e qui non intendo entrare in merito della motivazione Suzuki o di situazioni che non conosco, ma non quella che la valvola ICS difettosa possa causare che la moto rimane accelerata.
Non ? possibile
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Originally posted by gixxo View PostCi possono essere una o pi? cause che richiedono la sostituzione del corpo farfallato, e qui non intendo entrare in merito della motivazione Suzuki o di situazioni che non conosco, ma non quella che la valvola ICS difettosa possa causare che la moto rimane accelerata.
Non ? possibile
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aggiungo che con la SOLA sostituzione della valvola ISC il problema è stato completamente risolto, e potete raccontarmi quello che volete che la moto non rimane accelerata
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Originally posted by AndreGixxer View Postsar? anche come dici te...ma io mi sono trovato in montagna ( motogiro DDG ) con la K7 che teneva il minimo a 5000giri...e mollando la frizione in marcia ti assicuro che non stava li a guardarmi...quindi prima di escludere sempre a priori ogni cosa prima valutare quello che effettivamente succede.
Certo ? che rimango con molti dubbi circa come fa la poca aria che passa sotto alla farfalla primaria (comandata dall'acceleratore gestito dal pilota e da nient'altro) a far salire il motore a 5.000 giri
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Originally posted by gixxo View PostSe tu confermi che quanto scritto ? vero (5.000 giri) non posso certo mettere in discussione quello che tu personalmente hai riscontrato
Certo ? che rimango con molti dubbi circa come fa la poca aria che passa sotto alla farfalla primaria (comandata dall'acceleratore gestito dal pilota e da nient'altro) a far salire il motore a 5.000 giri
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Si narra che detta valvola,per una scarsa attenzione alla lavorazione della sede in cui opera, possa rimanere parzialmente aperta e non chiudersi quando viene arrestato il motore.
Una volta riacceso il motore la centralina pensa che la valvola sia a zero mentre invece magari è già aperta di 30°, quindi si porta avanti questo errore che prima o poi fà dare i numeri alla centralina che gestisce il minimo, che ricordo non è meccanico con la solita, cara e vecchia vite (che non accelera da sola!).
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