Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi motore 1000 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi motore 1000 k4

Salve gente, ieri sera ho fatto cambio olio (Castrol GPS 10w40) e filtro olio (HIFLO).
    La moto adesso va un po di fumate bianche ed al minimo scoppiettia di più.. penso sia un problema di carburazione poichè il filtro dell'aria non è stato ancora pulito.
    Mi hanno detto che il filtro olio va sempre messo originale.. vorrei sapere se è vero poichè ha anche detto che i filtri after market rovinano il motore.
    Attendo vostre notizie cari amici.

Inoltre volevo sapere come mai la centralina di serie non riesca a carburarla automaticamente essendo ad iniezione (ho solo terminale akrapovic e nulla pi&#249
    Last edited by AllBike; 17-10-07, 07:25.

• Font Size
    Ragazzi parlando con altre persone ho capito che questo ? un difetto comune per le k4.. praticamente dopo qualche giorno di utilizzo si stabilizza perch? l'olio in eccesso viene buttato via.. perch? in realt? non vanno messe 3 lt ma molto meno.. comunque adesso ? tutto ok.

Comment

• Font Size
      Se mi posso permettere:

--cambia marca d'olio
      --occhio al livello che se troppo alto la prima cosa che salta ? il paraolio del pignone con conseguente scivolata a terra a causa dell'olio sulla ruota posteriore
      --fumo non deve farne ne prima ne dopo
      --la centralina corregge nei suoi limiti. Se cambi lo scarico ? normale che non riesca pi? a compensare. Comunque non va male assolutamente.
      --filtro olio originale perch? all'interno del filtro c'? una valvola tarata. Se il filtro after non ? di buona qualit? rischi dsi rovinare il motore. Il filtro originale costa meno di 15 euro...............e non mi sembra ne valga la pena.

Comment

X
      Working...
      X