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quale stege per il kit dynojet sullo SRAD?

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    #1

    quale stege per il kit dynojet sullo SRAD?

    ho montato il kit, per ora st? provando lo stage 3 coi geti da corsa, ho alzato il minimo della moto ma in basso ? paurosamente imballata.

    suggerimenti?
    mi consigliate lo stage 2?

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    #2
    Re: quale stege per il kit dynojet sullo SRAD?

    Strano. Io avevo lo SRAD e, con filtro K&N e terminale G&G, andava benissimo senza alcun vuoto.

    Sicuro di aver montato correttamente gli spilli (alla giusta tacca intendo) e di aver differenziato i getti dei cilindri esterni e di quelli interni (non ? che li hai montati al contrario)????

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      #3
      e che ne s?..il lavoro non l'ho fatto io!!!!!

      ecco adesso c'ho il tarlo che ? stato fatto male il lavoro!

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        #4
        che altro hai sulla moto?

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          #5
          VAle, ti avevo avvertito...
          Sulla tua non puoi andare oltre allo step1, il 3 e' per carburatori con i coni di aspirazione e modifiche profonde al motore.
          Non andra' MAI bene solo con filtro e terminale!
          Mi dispiace ma e' la cruda verita'...prenditelacon chi te l'ha venduto...

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            #6
            Originally posted by valentinagsxr
            ecco adesso c'ho il tarlo che ? stato fatto male il lavoro!
            Mi spiace Vale. Se fossi pi? vicina avrei dato io una occhiata alla tua moto, e mi spiace aver messo il tarlo.

            Sulla mia avevo montato lo stage indicato per la configurazione con filtro e terminale. Non ricordo bene se era il due o il tre (opterei pi? per il tre)

            In bocca al lupo.

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              #7
              filrtro + terminale stage 1- il tre e' per filtri singoli, praticamente impossibile mandare la tua moto bene con il 3
              consiglio: togli il filtro race e rimetti l' originale

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                #8
                Bobber,
                non ? previsto alcun utilizzo, sullo SRAD, di filtri singoli. Confondi con qualche altra applicazione.

                Dovrebbe essere:
                stage 1 moto originale
                stage 2 solo con filtro
                stage 3 filtro + terminale
                stage 4 filtro + scarico completo (e si prevede la sostituzione anche dei getti del minimo)

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                  #9
                  Originally posted by frankikili
                  Bobber,
                  non ? previsto alcun utilizzo, sullo SRAD, di filtri singoli. Confondi con qualche altra applicazione.

                  Dovrebbe essere:
                  stage 1 moto originale
                  stage 2 solo con filtro
                  stage 3 filtro + terminale
                  stage 4 filtro + scarico completo (e si prevede la sostituzione anche dei getti del minimo)
                  Confermo Bobber...
                  lo tsage 3 e' per motori con aspirazioni modificate e PROFONDI interventi sul motore.
                  Per un motore originale non esistono kit...
                  step1 filtro e terminale
                  step2 filtro, scarico completo e/o leggera elaborazione motore
                  step3 aspirazione diretta o maggiorata, filtro, scarico completo, elaborazione profonda del motore...

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