Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo mille!!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo mille!!?

    scusate avete per caso anteprime del nuovo mille suzuki (se ci sono?)
    sapete se deve uscire a breve??
    magari anche foto!!

    per chi ha il mille, come va come moto?? sarei interessato visto le offerte che sta facendo la suzuki!!

    ciao

  • Font Size
    #2
    Re: nuovo mille!!?

    Originally posted by oneone
    scusate avete per caso anteprime del nuovo mille suzuki (se ci sono?)
    sapete se deve uscire a breve??
    magari anche foto!!

    per chi ha il mille, come va come moto?? sarei interessato visto le offerte che sta facendo la suzuki!!

    ciao
    Adesso credo sia un p? presto per avere delle foto. Magari fra un mese, visto che il salone di Colonia ? a met? settembre
    Io ho il K3 e deve dire che mi sembra un'ottima moto, con un motore fortissimo e una sana ciclistica. Rispetto al K2 ? diminuita la tendenza a sbandierare del retrotreno ed il motore ? pi? fluido e gestibile.
    Non sfigura affatto, come motore, rispetto alle ultime novit?. Forse regala qualcosa nel prendere velocit? nelle ultime due marce. In compenso ha una stabilit? da riferimento
    Resto dell'idea che tutte le attuali mille abbiano raggiunto un livello tale che il loro reale potenziale sia a beneficio dei soli piloti
    Le ultime offerte Suzuki ti permettono, con quello che risparmi, di montare un bel mono e rifare le forcelle. Poi devi solo preoccuparti di guidarla :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, io ho il k2 e ho provato il k3 di beatino...il suzuki era decisamente il miglior 1000 del lotto fino all'arrivo delle nuove bestioline
      d'estetica non ? il massimo ma di sostanza...leggero, stabilissimo, potentissimo...non c'era confronto....

      adesso come adesso direi che magari non ? pi? il top, ma forse solo per l'impostazione di guida un po' vecchiotta...a prestazioni, a vedere dalle varie prove, non da pi? le paglie alle altre, ma neanche le prende, se non, appunto, come dice skiter, sull'allungo finale, che sfrutti ESCLUSIVAMENTE in pista...

      le occasioni adesso si sprecano...dei prezzacci da paura...
      io mi prenderei ad occhi chiusi un k4...rispetto alle altre puoi risparmiare un bel po'...ho letto che lo vendono a 9800? su strada
      (vedi http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=22622)

      se per? vuoi il massimo.....aspetta e spendi per il k5

      e sempre per dare ragione a skiter...decisamente un po' prestino per le foto...a meno che qlc non le rubi...

      Comment

      X
      Working...
      X