Volevo prendere un gas rapido, nel negozio qui in zona mi hanno consigliato questo, ma mi pareva che il negoziante fosse mooooolto interessato LUI nel vendermelo pi? che darmi un consiglio effettivo, perch? dice che i cavi del gas originali non vanno bene(ad esempio per quello della domino che costa 40 euro) e che quindi devo prenderne uno con cui vendono gi? i cavi come appunto quello ER...Ora, io quello della ER riuscirei a trovarlo anche a met? prezzo da un mio amico, che lo montava su una GSX-R 600 2004; quindi le domande sono queste:
1) I cavi originali, vanno bene su un qualunque gas rapido(ad esempio domino) o devo per forza prendere quello della ER?
2) Se prendessi quello ER usato del mio amico, i cavi suoi(era montato su un GSX-R 600 K4 ripeto) vanno bene anche per il mio 750 K7?
Grazzzzzzzie!
1) I cavi originali, vanno bene su un qualunque gas rapido(ad esempio domino) o devo per forza prendere quello della ER?
2) Se prendessi quello ER usato del mio amico, i cavi suoi(era montato su un GSX-R 600 K4 ripeto) vanno bene anche per il mio 750 K7?
Grazzzzzzzie!

)
Comment