Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per gettare il mio SRAD 600 ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto per gettare il mio SRAD 600 ...

    Ciao Ragazzi, so che è più un annuncio da mercatino, ma dopo aver usato il mio SRAD in pista, poi in strada, poi modificato naked, adesso lo sto per ... buttare. Lei poveretta è euro 0, e tra poco a Firenze non sarà più possibile usarla, quindi dopo aver provveduto all'acquisto di una moto da poter usare tutti i giorni , sto per rottamare il mio SRADdino. Se a qualcuno interessa qualche pezzo a prezzi veramente ridicoli ... si faccia avanti.

    p.s. Non avete molto tempo se vi interessa, fra meno di una settimana la rottamo.


    ops ... dimenticavo ... la moto ha mono Ohlins (da rigenerare perchè è 4 anni che non lo faccio aprire) e forcelle rifatte Andreani (molle e pompanti). Se vi interessa qualcosa fatevi avanti.
    Last edited by FrenoAMano; 26-10-07, 12:44.

  • Font Size
    #2
    ma gi? l'hai rottamato lo srad?

    ? marciante?

    sarebbe per un mio amico...se ti paga il passaggio di propriet? glielo lasceresti cos??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non l'ho ancora rottamato, ma ora non ha la forma di uno SRAD ... è fatto naked, con coda del 2001, faro di un FZ6 e piastra superiore forata con manubrio per naked ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il marciante è marciante, ci vuole un abatteria nuova ma marcia ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avrei bisogno di:
          - leva freno ant.;
          - pedale freno post.;
          - la carena cupolino ant. senza faro;
          - la forca (dipende dal prezzo).

          foto e prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            non te lo sposto per il momento, ma accetta le regole del mercatino anche se siamo in sezione per correttezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              mio fratello ha lo srad naked... gli propongo il mono e le forke ma il prezzo ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gliel'ho Girato A Yuri Un Ragazzo Dei Diavolacci Che Ha Lo Srad E Sta A Firenze...più Comodo Di Così!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa che te la vengo a prendere in settimana Freno......posso ?
                  Last edited by grazio85; 26-10-07, 14:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa fre' ma se non erro le restrizioni parlano dei ciclomotori euro0 e motoveicoli 2T...o hanno cambiato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Probabilmente cambieranno marco ... ancora non so niente di preciso, ma io mi sposto in moto tutti i giorni e nell'indecisione ho preferito comprarmi una GSF 650 S euro 3, così mi sono tolto ogni dubbio !!

                      ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che macello ragazzi, credevo non interessasse a nessuno 111 ... con calma e rispondo a tutti. Stasera farò un pò di foto alla moto per quelli che vogliono le foto. Appena vi mando la foto vi dico anche i prezzi ...

                        scusate ma non ero preparato per questo interessamento !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Che macello ragazzi, credevo non interessasse a nessuno 111 ... con calma e rispondo a tutti. Stasera far? un p? di foto alla moto per quelli che vogliono le foto. Appena vi mando la foto vi dico anche i prezzi ...

                          scusate ma non ero preparato per questo interessamento !!!

                          se non te la prende l'amico di sciamano il secondo in lista sono io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiarimento ...

                            Allora ragazzi, voglio fare un chiarimento ...
                            Questa moto ora ? in configurazione naked, ma questo ? il problema minore. A Maggio con questa moto ci sono andato in pista ... il problema ? che pioveva e mio cugino (non ? un modo di dire) girandoci ci ha fatto una innocua scivolata. Innoqua dal punto di vista ciclistico, ma non dal punto di vista elettrico. Nel senso che la moto scivolando ha tranciato alcuni cavi dell'impianto elettrico e ne ha bruciati altri sui collettori della marmitta, con il risultato che non partiva pi?. Allora mi sono rimesso con calma a sistemare tutti i cavi alla meno peggio, e adesso la moto funziona. Funziona ... ma non l'ho mai provata seriamente, cio? non ho mai potuto verificare il perfetto funzionamento di tutto. LA batteria, dopo la scivolata era cotta ... normale considerando che i cavi bruciati erano in corto; sostituendola con una sana la moto parte, ma non so se anche il caricabatteria abbia subito danni.
                            Oltretutto la moto ha bisogno della revisione, e per farla non so se messa cos? naked ve la passano, nonostante abbia fari, frecce e tutto quanto.

                            Perch? vi dico tutto questo, perch? non me la sento di vendervela intera considerando che non so bene come andr?. Non voglio poi essere additato come lo stronzo che vi ha venduto una moto che non va. Preferisco vendere i pezzi dei quali sono sicuro non avrete niente da ridire ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Allora ragazzi, voglio fare un chiarimento ...
                              Questa moto ora ? in configurazione naked, ma questo ? il problema minore. A Maggio con questa moto ci sono andato in pista ... il problema ? che pioveva e mio cugino (non ? un modo di dire) girandoci ci ha fatto una innocua scivolata. Innoqua dal punto di vista ciclistico, ma non dal punto di vista elettrico. Nel senso che la moto scivolando ha tranciato alcuni cavi dell'impianto elettrico e ne ha bruciati altri sui collettori della marmitta, con il risultato che non partiva pi?. Allora mi sono rimesso con calma a sistemare tutti i cavi alla meno peggio, e adesso la moto funziona. Funziona ... ma non l'ho mai provata seriamente, cio? non ho mai potuto verificare il perfetto funzionamento di tutto. LA batteria, dopo la scivolata era cotta ... normale considerando che i cavi bruciati erano in corto; sostituendola con una sana la moto parte, ma non so se anche il caricabatteria abbia subito danni.
                              Oltretutto la moto ha bisogno della revisione, e per farla non so se messa cos? naked ve la passano, nonostante abbia fari, frecce e tutto quanto.
                              Perch? vi dico tutto questo, perch? non me la sento di vendervela intera considerando che non so bene come andr?. Non voglio poi essere additato come lo stronzo che vi ha venduto una moto che non va. Preferisco vendere i pezzi dei quali sono sicuro non avrete niente da ridire ...
                              Ok,ho capito e resto interessato cmq,tutto sta al prezzo...ci possiamo sentire in pm?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X