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Guarnizione testa 750 K6

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    #1

    Guarnizione testa 750 K6

    Vale la pena di mettere una guarnizione di testa pi? sottile su GSX-R 750 K6?
    Oltre a Vesrah, la produce qualcun altro?
    E soprattutto: si riesce a cambiare la guarnizione senza smontare il motore dal telaio?

    Credo che sui 600 l'abbiano fatto in parecchi (le SS sicuro, non ricordo se anche in stk ? permesso)...

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    #2
    c'è la yoshimura che le vende ma sono praticamente le originali senza il foglio centrale

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      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      c'? la yoshimura che le vende ma sono praticamente le originali senza il foglio centrale
      Per il 750 non ne ho viste a catalogo. Chi le vende in Italia?

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        #4
        Originally posted by Azoto13 View Post
        Per il 750 non ne ho viste a catalogo. Chi le vende in Italia?
        non lo so prova a sentire celani

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          #5
          te la puoi fare anche da solo volendo sapendo lo spessore

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            #6
            Originally posted by gianluca78 View Post
            te la puoi fare anche da solo volendo sapendo lo spessore
            Buona idea! Quella Vesrah ? 0.45 mm

            Il mio problema ? sapere se si riesce a fare tutto con il motore montato

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              #7
              Originally posted by Azoto13 View Post
              Buona idea! Quella Vesrah ? 0.45 mm

              Il mio problema ? sapere se si riesce a fare tutto con il motore montato
              credo non ci siano problemi.
              i miei meccanici al massimo lasciano solo il perno pivot e ruotano in avanti il motore

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                #8
                Aumentare il rapporto di compressione, se non fai anche altri interventi, non ti cambia la vita ovvero le prestazioni. Poi aumenta un poco la probabilità di rotture. Sconsigliato!

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                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  te la puoi fare anche da solo volendo sapendo lo spessore
                  ma hai visto la tecnologia che c'? dietro una guarnizione testa di un 4 tempi?

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                    #10
                    In genere nelle moto da trofeo si apre la testa e si toglie un foglio dalla guarnizione che è una sovrapposizione di più fogli, oppure si monta una già pronta.

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                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      In genere nelle moto da trofeo si apre la testa e si toglie un foglio dalla guarnizione che ? una sovrapposizione di pi? fogli, oppure si monta una gi? pronta.
                      Qualche nome di chi le fa?

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                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        ma hai visto la tecnologia che c'? dietro una guarnizione testa di un 4 tempi?
                        si che l'ho vista ma vendono dei fogli adatti al ritaglio a mano

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                          #13
                          ma meglio toglierlo il motore da sotto e che sarà mai, non ci vuole un gran che, poi cosi si è sicuri o + facile fare una fasatura fatta bene...io farei lavorare anche la testa, ma solo da gente competente, il lavoro + importante e sotto le valolvole nell'iltimo tratto del condotto, angoli-sedi-e piccole cose sotto, guarnizione originale tolta 1-2 sfoglie..
                          lìunico problema può essere quello della temperatura, se lo comprimi troppo è + facile che ti riscalda d+ e ci vuole un radiatore.
                          ciao


                          P.S.
                          "noi"abbiamo fatto un k51000stk con 179cv ruota, partendo da 168.

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                            #14
                            Già da originale scalda come una stufa. Non è difficile vedere oltre i 110 °C (su strada)...

                            Non avrei idea di dove portare la testa a far lavorare: qualche nome?

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                              #15
                              Tecnobike per il "cranio".

                              e guarnizioni già belle e pronte. Non è consigliabile sfogliare. Yoshimura le produce.

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