Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup del mono nuovo su 750 k1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Setup del mono nuovo su 750 k1

    Ho il 750 k1 e visto che mi si ? presentata l'occasione mi sono preso un mono ohlins che ho gi? montato.
    Ora il problema ? il setup, me l'hanno dato molto precaricato e le altre regolazioni manco so a cosa servono .
    Oggi ho fatto un giro per strada e mi sono trovato benissimo posso aprire molto prima che con l'originale, ma il problema ? che ho paura di trovarmi in crisi in pista domenica

  • Font Size
    #2
    il tuo ohlins dovrebbe avere regolazione in precarico molla,compressione di alta e di bassa(pomelli vicino la bombola gas,dovrebbero essere due rotelle messe una sulla altra,quella piu piccola bassa velocit? e quella piu grande alta velocit?),e estensione (pomello posto nella parte inferiore sotto la molla).
    lamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho giocherellato un po' e ho trovato un buon setup, cmq impressionante come sente le regolazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai un ohlins mica che,dunque,non so se mi spiego,forse,pero',insomma.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          sapevo che era buono ma nn mi aspettavo una cosa del genere
          Qualcuno mi pu? spiegare cosa succede se aumento l'interasse alzando quindi il posteriore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            guadagni parecchio in manegevolezza,pero stai attento,le jap hanno un leveraggio post. con rapporto 1:3 quindi se spessori 5 alzi piu o meno 15mm.
            l'unico inconveniente ? che si alza il baricentro quindi potresti perdere stabilit? sul veloce e poi,sempre in genere,se esageri,perdi trazione .
            cmq sul tuo suzu alza 4-5mm e sfila le canne 4-5mm,e ricordati tieni la catena un po piu lasca cosi diminuisci il saltellamento della ruota post.
            un consiglio per risolvere quest,ultimo problema e di tenere un po pelata la frizione in staccata(come se l'antisaltellamento fossi tu).
            spero di esserti stato utile.
            lamps

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie appena arriva lo scarico completo approfitto per provare con l'interasse.

              Comment

              X
              Working...
              X