ciao a tutti
premetto una piccola critica all'eicma di quest'anno..
molto dispersiva e organizzata forse non al meglio con la mancanza anche di alcuni stand anche con nomi molto importanti quali ad esempio valtermoto e plasticbike
e visto ke cmq ? uno dei motosaloni + importanti al mondo sarebbe meglio presentarlo come tale
nn ancora incompleto e con alcuni mezzi messi li cosi in un qualche modo nn ancora completate
detto questo mi descrivo le mie sensazioni su quanto visto ieri in fiera a mi
allora inizio parlando di suzuki, delle novit?
(che cmq con tutto il rispetto x le altre case forse insieme a kawa ? l'unica ke si ?salvata..anke se nn al 100%)
sara ke ho la k6 ma ieri guardandola e riguardandola la nuova gixer nn mi ? piacuta x niente
seduta ancora + bassa rispetto a terra,forse un pelo + piccola..
scarico nn mi piace affatto e fanale ke sembra un giglio..
anke se bianco/grigia fa lasua porca figura
solo la 750 ha sostanziali differenze rispetto alla 600
hanno rivisto le sospensioni con entrambe le regolazioni poste in basso
stupendo il 1000 rivisto nelle grafiche
premetto una piccola critica all'eicma di quest'anno..
molto dispersiva e organizzata forse non al meglio con la mancanza anche di alcuni stand anche con nomi molto importanti quali ad esempio valtermoto e plasticbike
e visto ke cmq ? uno dei motosaloni + importanti al mondo sarebbe meglio presentarlo come tale
nn ancora incompleto e con alcuni mezzi messi li cosi in un qualche modo nn ancora completate
detto questo mi descrivo le mie sensazioni su quanto visto ieri in fiera a mi
allora inizio parlando di suzuki, delle novit?
(che cmq con tutto il rispetto x le altre case forse insieme a kawa ? l'unica ke si ?salvata..anke se nn al 100%)
sara ke ho la k6 ma ieri guardandola e riguardandola la nuova gixer nn mi ? piacuta x niente
seduta ancora + bassa rispetto a terra,forse un pelo + piccola..
scarico nn mi piace affatto e fanale ke sembra un giglio..
anke se bianco/grigia fa lasua porca figura
solo la 750 ha sostanziali differenze rispetto alla 600
hanno rivisto le sospensioni con entrambe le regolazioni poste in basso
stupendo il 1000 rivisto nelle grafiche
Comment