Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplice ragazzi,io uso la moto sia in pista che in strada,diciamo con un rapporto 60-40 a favore dell'uso stradale (passo del Muraglione)...sapete anche voi che la nuova R6,che pure non rinnego e con la quale in pista mi sono tolto tantissime soddisfazioni,in strada non ha molta coppia ai bassi...
Poi queste voci di poca affidabilit? (anche se la mia R6 non ha mai avuto problemi...ma ha solo 7600 km) mi hanno fatto scegliere il suzuki 750 prima che scadesse la garanzia!
Il mio concessionario (Trioschi,che per me ? una persona fantastica,e con il quale mi sono sempre trovato benissimo)mi ha fatto un prezzo molto allettante,e quindi ho fatto alla svelta a scegliere!!!!
Sono stra-felice!!!!
Vi chiedo una cosa: Le prime modifiche che far? saranno tubi in treccia,terminale con raccordo elimina catalizzatore e probabilmente ammortizzatore di sterzo.
La moto migliora molto senza catalizzatore?
La mia R6 2006 con arrow completo,filtro bmc senza restrizione e pc3usb era migliorata parecchio!
Io ho preso il completo racing dell'arrow....
comunque gi? senza cat e un bel terminale migliora.
Appoggio Star....vai di Arrow che prendi un buon prodotto e spendi anche "poco".
Trioschi ? uno dei pi? famosi in Romagna....
molti Rivenditori e/o Meccanici si appoggiano a lui....
Comment