mi son rotto le balle di accendere il k5 d'inverno con i cavi e la GOLF
e ho comprato l'OPTIMATE , che figata veder la spina che esce dalla sella e vedere a 20metri di distanza il mio k5 illuminato di verde 

non chiedetemi quanto costa perche' non l'ho ancora pagato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio k5 va a 220volt......
Collapse
X
-
-
Comment
-
nonostante le mie moto nonmi abbiano mai dato problemi di batteria un aggeggio del genere l'ho preso l'anno scorso.
Lo alterno tra lam ia moto e quella di mio fratello e funziona bene.
Poi ho trovato in offerta quell'apparecchio portatile che accumula energia e permette di far partire auto, moto, camion,.....................
e' utilissimo xè ha il compressore x gonfiare le gomme ed una luce di emergenza.
Comment
-
attenzione agli avviatori portatili,nn sempre gli Ampere di uscita sono salutari per la batteria e le centraline della moto.Originally posted by Peppotto View PostPoi ho trovato in offerta quell'apparecchio portatile che accumula energia e permette di far partire auto, moto, camion,.....................
e' utilissimo x? ha il compressore x gonfiare le gomme ed una luce di emergenza.
Cio? la carica che danno di spunto per partire in genere ? molto forte,e basta poco per fare danni.
Comment
-
grazie dell'informazioneOriginally posted by giuliano@ View Postattenzione agli avviatori portatili,nn sempre gli Ampere di uscita sono salutari per la batteria e le centraline della moto.
Cio? la carica che danno di spunto per partire in genere ? molto forte,e basta poco per fare danni.
credp proprio di non usarla sulla moto essendo la batteria sempre o quasi sotto carica
Comment
X

Comment