Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7: yosh GP EVO. Lo prendo ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Paolino
    ma il db, quando lo rimonti, a cosa lo attacchi ? come lo fissi ? come fa a stare fermo ?

    vuoi postare qualche foto del solo dbkiller ?

    Grazie

    Gaetano

    Comment


    • Font Size
      #77
      viene tenuto dalle tre brugole che tengono anche la piastrina

      se vuoi anche le foto, te le posto domani

      Comment


      • Font Size
        #78
        Paolino
        ma come hai fatto a risolvere il problema che ti riporto in basso e che non so più quale Utente aveva postato... ?
        ------------------------------------------------------------
        il DB Killer lo ha tolto subito e ci ha messo messo un attimo, il problema principale è bloccare le flange quando le rimonti (a meno che non vuoi lasciare i tubi completamente aperti, cosa che dalle ns. parti non è consigliata ), neanche col frenafiletti sui dadi ci riesci a causa delle vibrazioni, devi rivettarli un'altra volta (l'Operaio non lo ha ancora fatto e domenica ha perso una flangia )
        ------------------------------------------------------------------------
        Grazie sempre
        Gaetano

        Comment


        • Font Size
          #79
          Prendi prendi....quei soldi se cambi idea li riprendi sempre (forse anche di pi?!!) Ebay rulez

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by xfrg2 View Post
            Paolino
            ma come hai fatto a risolvere il problema che ti riporto in basso e che non so pi? quale Utente aveva postato... ?
            ------------------------------------------------------------
            il DB Killer lo ha tolto subito e ci ha messo messo un attimo, il problema principale ? bloccare le flange quando le rimonti (a meno che non vuoi lasciare i tubi completamente aperti, cosa che dalle ns. parti non ? consigliata ), neanche col frenafiletti sui dadi ci riesci a causa delle vibrazioni, devi rivettarli un'altra volta (l'Operaio non lo ha ancora fatto e domenica ha perso una flangia )
            ------------------------------------------------------------------------
            Grazie sempre
            Gaetano

            sinceramente io non li ho piu' rimontati... se non per fare la foto,
            mi sembra strano perderli anche col frenafiletti e tutte e tre contemporaneamente...
            fai conto che gli scarichi vengono forniti con le flange semplicemente avvitate, c'e' solo un rivetto ed e' quello che tiene il db.
            io credo che li rimontero' solo in fase di revisione e , al limite, mettero' un po' di pasta rossa, per intenderci quella che si usa per le guarnizioni.
            ma rimango convinto che non ce ne sia bisogno.

            Comment


            • Font Size
              #81
              ..Dal sito suzuki confermano che le 1000 k8 avranno tutte in aggiunta agli scarichi di serie gli yoshimura.... mi sa che mi state proprio convincendo ..far? il gran passo anch'io.. devo solo vendere la SV1000!!! ..anche se rimango un minimo timoroso... son sempre 185 bei cavallini scalpitanti!!!!... secondo voi avr? difficolt? ad abituarmi.. in fondo a livello dei valori di coppia non sono molto differenti...come erogazione per? certamente s?...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by liuk72 View Post
                ..Dal sito suzuki confermano che le 1000 k8 avranno tutte in aggiunta agli scarichi di serie gli yoshimura.... mi sa che mi state proprio convincendo ..far? il gran passo anch'io.. devo solo vendere la SV1000!!! ..anche se rimango un minimo timoroso... son sempre 185 bei cavallini scalpitanti!!!!... secondo voi avr? difficolt? ad abituarmi.. in fondo a livello dei valori di coppia non sono molto differenti...come erogazione per? certamente s?...
                Ti dico la mia....

                Con il seicento scannavo le marce.....

                Con il 750 penso che sia da deficenti scannare le marce ammeno che a uno non gli puzza la vita....

                Con il mille e' suicidio....fai primma a prendere una pistola e spararti, di sicuro non coinvolgi altre persone negli incidenti...

                (Si parla di pezzi tortuosi da seconda terza....sui rettilinei so boni tutti....)

                Questo non vuol dire che non sia una moto non utilizzabile per strada, ma con giudizio.

                IMHO

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Auguroni Per L'acquisto....
                  Last edited by Salvus; 21-11-07, 18:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    infatti, con l'SV per girare comodo per strada non ho troppo bisogno di tirare le marce in alto, essendo bicilindrica mi d? gi? un'ottima spinta gi? dai medi per questo il 1000 lo vedo pi? in linea con quanto ho gi?... ma per usarla bene bene va portata in pista..questo ? certo... ma si pu? sempre imparare no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by liuk72 View Post
                      infatti, con l'SV per girare comodo per strada non ho troppo bisogno di tirare le marce in alto, essendo bicilindrica mi d? gi? un'ottima spinta gi? dai medi per questo il 1000 lo vedo pi? in linea con quanto ho gi?... ma per usarla bene bene va portata in pista..questo ? certo... ma si pu? sempre imparare no??
                      Ecco in pista inzia a diventare divertente da scannare

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by xfrg2 View Post
                        Livelegend
                        l'avrai anche pagato caro ma.... CHE BELVA che ti ritrovi !!!

                        oggi ci ho fatto i primi 500 km.

                        sono ENTUSUASTA !!!! :

                        niente a che vedere con il CBR che avevo prima (e sto parlando del 1000 RR 06 ).

                        Sono stracontento di come va.

                        Intanto le GP EVO 2 sono civilissime, ma le ho sentite sotto un tunnel mentre facevo qualche apertura... , cavolo, sound cupo e possente, come piace a me !!

                        Ho provato la mappa C nel misto stretto (strada costiera), mi sono divertito da matti, non ? affatto vero che sembra un 600, ? solo mooolto pi? gestibile e DIVERTENTE !!!

                        e quando poi torni alla mappa A... INCAZZATA come una iena !!!

                        Insomma, a prezzo di saldo, ho preso 2 moto...

                        Mamma come s? CONTENTO !!!!!

                        Qualunque sia il prezzo pagato per un GSX-R, si pu? esser sicuri che non si sarebbe potuto acquistare una moto migliore e, quindi, in ogni caso si ? fatto un affare !!!

                        E' stato seguendo questo forum che mi sono convinto...

                        Grazie a tutti Voi

                        bravo, hai fatto un'affare.
                        ovviamente per assaggiare questa grande moto poi dovrai portarla in pista
                        complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ti dico la mia....

                          Con il seicento scannavo le marce.....

                          Con il 750 penso che sia da deficenti scannare le marce ammeno che a uno non gli puzza la vita....

                          Con il mille e' suicidio....fai primma a prendere una pistola e spararti, di sicuro non coinvolgi altre persone negli incidenti...

                          (Si parla di pezzi tortuosi da seconda terza....sui rettilinei so boni tutti....)

                          Questo non vuol dire che non sia una moto non utilizzabile per strada, ma con giudizio.

                          IMHO

                          anche perche' tirando seconda e terza si arriva a velocita' improponibili per strada....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X