Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.
sarò handicappato ma sul sito suzuki.it mica l'ho trovata, solo la normativa antinquinamento, che dovrebbe essere già euro 2.....
x i Kw ho dato un occhiata ad un annuncio e la davano x 125 KW(ma quanto potenti sono ste motopotenti), me li confermate??
Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.
Il men? in basso.
Ottimo, paghero' meno del previsto...appena mi arriva...
sar? handicappato ma sul sito suzuki.it mica l'ho trovata, solo la normativa antinquinamento, che dovrebbe essere gi? euro 2.....
x i Kw ho dato un occhiata ad un annuncio e la davano x 125 KW(ma quanto potenti sono ste motopotenti), me li confermate??
Per le informazioni circa la potenza (e molto probabilmente la normativa) puoi dare un occhio su moto.it facendo una ricerca per il modello k4 e selezionando un annuncio a caso, in basso alla pagine trovi queste informazioni.
Se disponi della targa del veicolo di cui all'annuncio puoi utilizzare il calcolo del bollo (gratuito) disponibile presso il sito dell'ACI!
Comment