Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
natale si avvicina e voi....
Collapse
X
-
io metto da parte i soldi per la prossima stagione, per farci qualche lavoro su in primis perche' cosi' com'e' in pista soffre troppo.
Comment
-
-
sicuramente ritoccare le sospensioni perche' queste non vanno per niente bene, c'ho la forcella che mi va a pacco...Originally posted by emassi78 View Poste quindi cos'hai in mente?
quindi minimo molle olio e pompanti, un mono...
poi carene tanto la faccio solo pista, pedane perche' quelle originali grattano e magari qualche altra cosa, ma dipende quanti soldi soldi riesco a mettere da parte e quanto spendo per le sospensioni che costano l'ira di *** porca zozza!
Comment
-
molle olio e pompanti stai sui 300 piu' montaggio,il mono nuovo sui 1000 usato 500,carene nuove sui 450-500 usate 250-300,pedane sui 200,Originally posted by bananarama View Postsicuramente ritoccare le sospensioni perche' queste non vanno per niente bene, c'ho la forcella che mi va a pacco...
quindi minimo molle olio e pompanti, un mono...
poi carene tanto la faccio solo pista, pedane perche' quelle originali grattano e magari qualche altra cosa, ma dipende quanti soldi soldi riesco a mettere da parte e quanto spendo per le sospensioni che costano l'ira di *** porca zozza!
direi una bella spesuccia,intanto scrivi a babbonatale
Comment
-
-
aspetta aspetta ci sono anch'io qualcuno ha una dritta per un mono usato decente? massi famme da babbo natale...Originally posted by emassi78 View Postmolle olio e pompanti stai sui 300 piu' montaggio,il mono nuovo sui 1000 usato 500,carene nuove sui 450-500 usate 250-300,pedane sui 200,
Comment
-
ho dei dubbi sul mono, tralasciando l'usato che dipende se lo trovi o meno, sul nuovo un mono ohlins lo trovi a 1000? mi pare costi un po' di piu' o sbaglio?Originally posted by emassi78 View Postmolle olio e pompanti stai sui 300 piu' montaggio,il mono nuovo sui 1000 usato 500,carene nuove sui 450-500 usate 250-300,pedane sui 200,
Comment
-
no no io non vendo nulla,sono prezzi che piu' o meno si trovano su vari annuncio che trovo quando cerco qualcosa per la mia.Originally posted by fabri72 View Postaspetta aspetta ci sono anch'io qualcuno ha una dritta per un mono usato decente? massi famme da babbo natale...
e-bay,moto.it,motousate.it,forum vari,basta cercare
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io alla moto voglio regalare in primis un conducente migliore! Quindi mi iscrivo nella stessa palestra di Bartolini(e chi segue le corse sa di chi parlo) e faccio il suo stesso programma...
Secondo voglio migliorare l'impianto frenante, oltre ai tubi che ho gi?, pensavo a una bella radiale brembo RCS che dite? Ne vale la pena? La moto ? only pista...Poi ovviamente un paio di pastiglie decenti(anche qui si accettano consigli) perch? quelle che ho ora sono alla frutta...
Comment
X

Comment