Originally posted by El Rifle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gixxer a MACAO....
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by El Rifle View PostLe corse su strada sono veramente spettacolari,soprattutto per il cuore dei piloti che ci partecipano
Per fortuna in lombardia grazie a Telenova possiamo vedere le classiche gare su strada
quali gare fa vedere Telenova ??Last edited by livelegend; 22-11-07, 12:57.
Comment
-
quest'anno s'? fatto parecchio male blisgo che ora sta meglio...Originally posted by livelegend View PostGirare stretti vicino ai muretti o alle balle di paglia o no ? solo una questione di stile, no ultimo qualcuno penso lo faccia per le foto.
in una gara su strada non guadagni niente se sei 1/2 metro pi? stretto.
quello che ho potuto notare ? che chi ha uno stile pi? pistaiolo come il mio, gira pi? largo, mentre chi ha uno stile prettamente stradale gira col corpo alto spesso in contropeso rispetto la piega e vicino balle di paglia, muri e quantaltro............
questa ? una mia foto alla Radicondoli lo stile ? troppo pistaiolo..........
questa mia foto ? della gara di Frosinone.....bella no.....
Mi piacerebbe fare la Macao.
sapevo che i cinesi ti offrono anche l'alloggio, qualche italiano ci va tipo vacanza, ti ospitano e ti fai una gara particolarissima.
per? Macao ? veramente pericolosa, se sbagli li il danno ? al 100%.
quest'anno nelle gare in salita ci sono stati incidenti, nella open un amico ? uscito di strada la moto ? stata ripresa gi? per la scarpata.............ma nessuna conseguenza, anche al TT non tutti gli incidenti finiscono male, ma a Macao ? come montecarlo ci sono solo gard rail il nemico n?1 dei motociclisti............
ci? non toglie che prima che mi rincoglionisco DEVO fare una gara stradale vera una dove ci sono curve da 200 kmh, la pi? plausibile ? la NW 200 o il Manx all'isola di Man
alla prima gara a radicondoli un raggazzo ha invece centrato uno spettatore davanti a noi...ma questa centra poco
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by marce View Postquest'anno s'? fatto parecchio male blisgo che ora sta meglio...
alla prima gara a radicondoli un raggazzo ha invece centrato uno spettatore davanti a noi...ma questa centra poco
lo so, ma paolo era a strada aperta.....e quello non conta.
appunto l'incidente di radicondoli ? quello che dico io, e nessuno si ? fatto nulla di nulla.
cmq quello che volevo dire ? che a macao non hai scampo se cadi essendo sempre tra i gard rail...........
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ma è una TV regionale? Si riesce a prendere con satellite o digitale terrestre?Originally posted by panteranera View PostTelenova trasmette il TT e la nord west 200 da qualche anno e tra poche settimane trasmetterà le gare di Macao....
Macao se non sbaglio l'han corso il week end del 18 novembre!!Last edited by Polsodighisa; 24-11-07, 12:34.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM