Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi si ? troncata la vite che tiene il radiatore...(non so come, visto che stavo lavorando sulle pedane)...al quale ? agganciato il cavo frizione...come diavolo lo tolgo?????????????????????????
se ti è rimasta un pò di vite fuori prova a fargli un invito per cercare di svitarla, io a trapanare ho sempre paura di rovinare la filettatura interna
infatti di trapanare ho paura....e comunque è tutta dentro...cazzzzzzzzzooooooooo.....e il bello è che non l'ho nemmeno toccata.......-
come stracazzo faccio non ne ho idea
Svitol e poi con un cacciavite e martello prova a picchiare su un bordo nel senso per svitarla. Di solito vengono; abbi pazienza. ALtrimenti non resta che il trapano
b? se la fai trapanare da uno capace ? una cosa molto velox e semplice.
senno puoi provare a fare un buco piccolo e profondo il giusto che avvitandoci il maschio sinistroso ti sviti la vite. ma non so quanto ? grossa la vite che hai rotto e di che misure minime ci sono i maschi sinistrosi.
senno puoi provare a fare un buco piccolo e profondo il giusto che avvitandoci il maschio sinistroso ti sviti la vite. ma non so quanto ? grossa la vite che hai rotto e di che misure minime ci sono i maschi sinistrosi.
prendi un punta piccola trapana appena al centro e poi batticci dentro col martelletto un bussola a brugola di un caccavite/kiave a crikketto infilaci il crikketto e svita io lo feci sul k4 qnd fracassai il carter volano e si tronc? una vite dentro il blocco motore!garantito!
Questa ? la soluzione migliore se il bullone non ? troppo piccolo!
prendi un punta piccola trapana appena al centro e poi batticci dentro col martelletto un bussola a brugola di un caccavite/kiave a crikketto infilaci il crikketto e svita io lo feci sul k4 qnd fracassai il carter volano e si tronc? una vite dentro il blocco motore!garantito!
Comment