Bravissimo!!!!!!1 falli neri il prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a tutti i Suzukisti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Davide Giugliano View PostOra capisco perch? siete cos? numerosi sul forum della Suzuki...
Questo fine settimana io ed il mio team (T.C.M. team cruciani moto) abbiamo preso il via alla gara di fine anno di vallelunga..
I tre giorni e la gara sono andati benissimo,abbiamo fatto la pole position ed abbiamo vinto la gara...
Vi faccio i complimenti perch? siete amanti di una moto davvero competitiva e che in sella ti da delle grandi sensazioni e delle belle emozioni!!
Ora vi saluto e spero che nella stagione 2008 vi riuscir? a dare tante soddisfazioni anche nel mondiale STK!!
Davide Giugliano#34

eh gi? grande motopotente....tu hai un gran manico...mi sembra che in stk l'anno prossimo ne vedremo delle belle....gasssssssssssssssssss
Comment
-
Per noi "piloti" della domenica
la Gixxer ? una grande moto....
ma se viene detto da un "signor" pilota sicuramente lo ?
Complimenti Davide ed in bocca al lupo per la stagione '08
Comment
-

Debutto vincente quello di Davide Giugliano al “Trofeo di Natale” con il Team Cruciani. Quella di Giugliano era una partecipazione indirizzata più all’opportunità di entrare in confidenza con la nuova cilindrata che mirata alla ricerca del risultato… che però è arrivato. Il team lo aveva iscritto nella classe “Open” e il giovane Giugliano ha ripagato […]
Comment
-
Quotone cos? faccio meno fatica a scrivere.........Originally posted by robb?rsm View PostPer noi "piloti" della domenica
la Gixxer ? una grande moto....
ma se viene detto da un "signor" pilota sicuramente lo ?
Complimenti Davide ed in bocca al lupo per la stagione '08

.......ma lo penso anch'io VERAMENTE!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Davide Giugliano View PostOra capisco perch? siete cos? numerosi sul forum della Suzuki...
Questo fine settimana io ed il mio team (T.C.M. team cruciani moto) abbiamo preso il via alla gara di fine anno di vallelunga..
I tre giorni e la gara sono andati benissimo,abbiamo fatto la pole position ed abbiamo vinto la gara...
Vi faccio i complimenti perch? siete amanti di una moto davvero competitiva e che in sella ti da delle grandi sensazioni e delle belle emozioni!!
Ora vi saluto e spero che nella stagione 2008 vi riuscir? a dare tante soddisfazioni anche nel mondiale STK!!
Davide Giugliano#34

Ciao Davide sono Piero (amico Gianni ) k7 #89 complimenti per la vittoria, questo era solo un assaggino di quello che ci farai vedere nel 2008...........
La k7 ? una grande moto.........ci riesco ad andare anche io, ma tu andresti forte pure con un trattore...........
io alla fine sono arrivato 22esimo partito 35esimo
una bella rimonta...........per poco non passo anche la Marchetti
Ragazzi Davide ? un vero fenomeno di quelli veri..........di quelli mondiali, vederlo girare da fuori la pista ? emozionante, vederlo passarti dentro la pista come mi ? capitato venerdi' e sabato nelle prove libere ed ufficiali della gara open ? ancora pi? impressionante...............ci sarebbe da pagare il biglietto
io faccio il tifo per Giugliano da qualche anno, nel 2007 ha avuto qualche problemino con il team, ma anche nella SS quando ha potuto ha fatto vedere delle cose egregie.
per me davide in Italia sui 4 tempi ? il N?1
facce sogn?
Comment
X

Comment