Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm. di sterzo sul 750 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amm. di sterzo sul 750 k7

    volevo sapere se per l'uso in pista sia prorpio indispensabile averlo
    oppure la moto dimostra di avere un telaio ben bilanciato x toglierlo

    qualcuno l'ha fatto
    Last edited by gioamir; 03-12-07, 14:37.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gioamir View Post
    volevo sapere se per l'uso in pista sia prorpio indispensabile averlo
    oppure la moto dimostra di avere un telaio ben bilanciato x toglierlo

    qualcuno l'ha fatto
    ma parli di quello elettronico di serie???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marce View Post
      ma parli di quello elettronico di serie???
      nel 750 nn e' elettronico k7
      Last edited by gioamir; 03-12-07, 15:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioamir View Post
        nel 750 nn e' elettronico k7

        è meccanico ma se non erro è gestito dalla centralina (per quello intendevo elettronico)...in ogni modo parli di quello di serie?
        Last edited by marce; 03-12-07, 15:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marce View Post
          ? meccanico ma se non erro ? gestito dalla centralina (per quello intendevo elettronico)...in ogni modo parli di quello di serie?
          sbagli la centralina nn lo gestisce e' puramente passivo.



          non sento mai che la moto sbacchetti cosi' tanto come fanno i mille da giustificarne
          l'uso ,ovviamente solo pista ,in strada puo' servire di + x via delle buche ecc ecc,

          mi ricordo che appena preso la moto era molto duro e fastidiosetto ora sicuramente si e' ammorbidito pero' magari ci ho anche fatto l'abitudine

          acquistare in feeling e maneggevolezza nn sarebbe male se nn fosse cosi' critico come penso

          Comment


          • Font Size
            #6
            con una regolabile after market risolvi il problema!!!


            Originally posted by gioamir View Post
            sbagli la centralina nn lo gestisce e' puramente passivo.



            non sento mai che la moto sbacchetti cosi' tanto come fanno i mille da giustificarne
            l'uso ,ovviamente solo pista ,in strada puo' servire di + x via delle buche ecc ecc,

            mi ricordo che appena preso la moto era molto duro e fastidiosetto ora sicuramente si e' ammorbidito pero' magari ci ho anche fatto l'abitudine

            acquistare in feeling e maneggevolezza nn sarebbe male se nn fosse cosi' critico come penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'amm di sterzo originale fa cag...se lo usi in pista x + di 4-5 giri: poi si scalda e da legnoso diventa marmellata!!!
              poi ovvio che dipende da quanto uno apre in uscita...

              Cambia cambia!!!
              Last edited by mikeilmatto; 03-12-07, 16:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikeilmatto View Post
                L'amm di sterzo originale fa cag...se lo usi in pista x + di 4-5 giri: poi si scalda e da legnoso diventa marmellata!!!
                poi ovvio che dipende da quanto uno apre in uscita...

                Cambia cambia!!!
                allora senza e' meglio o meglio di niente?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza ammortizzatore di sterzon non andrei in giro...hai sempre + di 125 cv alla ruota sotto il sedere ...x? se la usi in pista cambialo, x? ne vale la pena.

                  Io non lo uso un granch?...nel senso il mio ? regolato quasi al minimo, ma almeno ? costante: non si annulla dopo 4 giri di pista a causa dela calore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikeilmatto View Post
                    Senza ammortizzatore di sterzon non andrei in giro...hai sempre + di 125 cv alla ruota sotto il sedere ...x? se la usi in pista cambialo, x? ne vale la pena.

                    Io non lo uso un granch?...nel senso il mio ? regolato quasi al minimo, ma almeno ? costante: non si annulla dopo 4 giri di pista a causa dela calore.
                    siamo tutti ammortizzatori dipendenti ....

                    leggevo che sul 848 ducati per via di una ottima ciclistica/telaio equilibrato l'ammortizzatore di sterzo nn lo montano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se lo montano un minimo di ragione ci sarà no?
                      per suzuki è solo un costo in più se non serve...cmq prova....non credo sia complicato da togliere e rimettere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gioamir View Post
                        siamo tutti ammortizzatori dipendenti ....

                        leggevo che sul 848 ducati per via di una ottima ciclistica/telaio equilibrato l'ammortizzatore di sterzo nn lo montano
                        a me sembra un po' una "monata"...l'amm di sterzo serve a prevenire sbacchettamenti dell'avantreno nel momento in cui spalanchi il gas in uscita di curva. Ciclistca ottima o non (e la ducati è indubbio che abbia una ciclistica della *******...i problemi sono " altri")...voglio vedere senza senza il suddetto aggeggio cosa combina un anteriore che subisce il "fascino" di 130 cv alla ruota irrorati di colpo!


                        No...cmq lascia stare non levarlo. Se puoi sostituiscilo con uno aftermarket anche usato....si trovano a poco
                        Last edited by mikeilmatto; 05-12-07, 14:01.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X