Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Specchietti

    Salve a tutti e sono qua per chiedere qualche consiglio.....
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a togliere gli specchietti originali (che all'inizio trovavo anche quelli belli!!!), per metterne alcuni after market.
    Io personalmente ne ho comprati un paio della lightech, fantastici (un boato di Euro), ma mi sto impiccando per trovare un posto dove mettere le frecce, in quanto non mi va di fare buchi sulla carena, e quindi pensavo di creare delle staffe da attaccare da qualche parte.
    Qualcuno di voi a consigli???? ciao
    P.S. possiedo una fantastica GIXXER 600

  • Font Size
    #2
    Rizoma???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono dell'idea che lo specchio va lasciato originale. Brutto e' brutto qualunque specchio si mette. Se si cambiano si rischia il ritiro del libretto (se si becca il poliziotto cacacazzi), e con quelli aftermarket di solito non si vede una mazza. A quel punto me li tenog originali

      IMHO

      Comment


      • Font Size
        #4
        visti montati su un 1000k7.....nessun foro nella carena, staffa e freccia montate nella zona di apertura della carenatura come vedi dalla foto soprastante... si notano male....io gli specchi ho gli originali, la soluzione come da foto non mi piace, e di bucare la carenatura proprio non se ne parla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho gli originali e penso di tenerli per i motivi descritti sopra ma se ti pu? interessare mi sembra di ricordare che Galu (Ex Pres del Club K6\K7 ) li aveva montati di non so quale marca con le frecce a led......

          x le staffe...........a me.............me sembra na strunzata.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            buona osservazione..... purtroppo ne ho gia comprato un paio....... caz.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono un fan delle modifiche , soprattutto per l'estetica ma non ci crederai ho lasciato gli specchietti originali...anche se li avrei cambiati con qualcosa di meno vistoso....cmq ti posso solo consigliare di togliere le luci di posizione al'interno del faro e di metterle lì, l'ho visto fare su di un kawatappi e non ci stanno male, certo la dimensione della lampada non è la stessa , ma se non ricordo male dovresti trovare in commercio delle lampadine gialle piccole per le frecce aftermarket..

              Comment


              • Font Size
                #8
                le frecce sui fianchi si vedono pveramente poco,
                li aveva messe un mio socio..
                io sconsiglio..
                si risparmia tempo e soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco le immagini
                  http://www.two-motoracing.it/galleri...-K6/index.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Io sono dell'idea che lo specchio va lasciato originale. Brutto e' brutto qualunque specchio si mette. Se si cambiano si rischia il ritiro del libretto (se si becca il poliziotto cacacazzi), e con quelli aftermarket di solito non si vede una mazza. A quel punto me li tenog originali

                    IMHO
                    concordo, gli specchietti aftermarket sono soldi buttati o li levi o se devi tenerli sono sicuramente meglio gli originali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      concordo, gli specchietti aftermarket sono soldi buttati o li levi o se devi tenerli sono sicuramente meglio gli originali!
                      pi? che altro per il semplice fatto che con specchi after sono 370? e rotte di multa...mentre andare in giro senza sono solo 72? (o addirittura 37?...non ricordo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        pi? che altro per il semplice fatto che con specchi after sono 370? e rotte di multa...mentre andare in giro senza sono solo 72? (o addirittura 37?...non ricordo)
                        tra l'altro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come hai visto dalle foto che ha postato max...le freccie sono proprio in una posizione nascosta...poi a me non piacciono neanche montate in quel modo...
                          preferisco tenere gli specchi originali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le monterei (magari con un wattaggio più alto) al posto delle luci di posizione! Vengono una figata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho omesso le frecce anteriori...non ho specchietti...sono esplosi nell'incidente....e gli aftermarket che ho barracuda non li monto mai...e cmq non hanno frecce

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X