Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzatarga Su...... Gixxxxer !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alzatarga Su...... Gixxxxer !!!!!

“Autovelox? No grazie” è il titolo/slogan del video. L’alzatarga potrebbe sembrare una cosa geniale in realtà con un accessorio simile si può rischiare grosso. Una denuncia/sanzione penale non ve la toglierebbe nessuno.

• Font Size
    gran giochino, peccato che ci sia il penale

e poi è tropppppo lento
    Last edited by speed01; 05-12-07, 17:02.

Comment

• Font Size
      Vero ...
      pensa se invece di usare una vite di archimede la targa fosse stata calettata direttamente su un passopasso ad alta coppia ...

Tipo questo [YOUTUBE]i5lSzdshwgU[/YOUTUBE]

Last edited by buzzy84; 05-12-07, 19:24.

Comment

• Font Size
        be se dovesse essere meno allo sgamo non sarebbe una brutta idea anche se ? un po lentoaz

Comment

• Font Size
          come ha già detto lele, ragazzi questi sistemi sono VIETATISSIMI dalla legge e se si viene scoperti con un dispositivo del genere montato sulla moto, anche se si ha la targa in posizione da codice completamente verticale e leggibilissima, si viene deunciati penalmente con conseguenti provvedimenti da parte delle autorità giudiziarie.

Comment

• Font Size
            aia aia meglio evitare allora,togliamo la targa del tutto e andiamo in giro senza

Comment

• Font Size
              Secondo me non è troppo lento se ti fermano fai i tempo a farla scendere!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                come ha gi? detto lele, ragazzi questi sistemi sono VIETATISSIMI dalla legge e se si viene scoperti con un dispositivo del genere montato sulla moto, anche se si ha la targa in posizione da codice completamente verticale e leggibilissima, si viene deunciati penalmente con conseguenti provvedimenti da parte delle autorit? giudiziarie.

veramente ero io rintronato non lele

Comment

• Font Size
                  se ti beccano ti metto a p greco mezzi...

...meglio senza targa a sto punto...

Comment

• Font Size
                    Nel lontano 1988-89 sulla mia Yamaha RD 350 avevo la targa attaccata agli attacchi delle frecce che basculava ed aveva come fermpo un semplice fil di ferro attaccato al gancio portacasco.
                    il suo funzionamento era semplicissimo la targa si alzava quando il filo veniva tirato dal passeggero, e cmq in condizioni normali era molto inclinata poi quando venivo fermato con molta discrezione con la chiave aprivo il gancio portacasco che dava quei 3 cm di gioco in pi? al filo e la targa andava in posizione leggibile e normale.

devo dire che erano altri tempi e le forze dell'ordine erano pi? o meno molto permissive sopratutto con un ragazzo che aveva il solo vizio di correre troppo, all'epoca cmq il codice della strada dava veramente pochissimi mezzi alle forze dell'ordine per multare seriamente e niente per andare nel penale.............non esisteva la competizione spontanea..........ne altre norme del codice che danno carta bianca a chi ti ferma per rovinarti

adesso sto ben attento a tenere la targa in posizione corretta, anzi sulla R1 99 che uso pi? spesso ho il portatarga originale.

devo dire che fatti i dovuti scongiuri non ho mai avuto problemi di multe tranne qualcosa all'entrata di paesi in toscana dove mi andavo ad allenare per le gare in salita, roba da poco tipo che stavo a 80 Kmh.............

considerato che faccio circa 100 km al giorno in moto e non guido mai nei limiti (senza false ipocrisie nessuno che usa una maxi moto per spostarsi guida nei limiti) per la mia esperienza dico che conviene lasciare tutto com'? originale poerch? rischiare il penale non vale qualche multa.

poi in casi estremi penso che tutti sappiano cosa fare.

un marchingegno del genere ? simpatico e sarebbe utile, come tempo ci siamo perch? la targa scenderebbe in tempo per un eventuale controllo, ma basta che chi ti ferma ha un occhio attento e c'? un bel processo penale...........
                    In Italia se ammazzi qualcuno magari diventi testimonial di una marca di Jeans, ma se vieni fermato con una targa illegibile o peggio con marchingegni per occultare la tua identit? si pu? rischiare molto...........

sconsigliato

Comment

• Font Size
                      Live mi trovi pienamente daccordo con te....... al 110% su tutto quello che hai detto ( e quando dico tutto , dico TUTTO, alla lettera ) !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marce View Post
                        se ti beccano ti metto a p greco mezzi...

...meglio senza targa a sto punto...
                        concordo alla grande

Comment

• Font Size
                          Quoto in toto live

Comment

• Font Size
                            Il grosso problema ? che nelle zone che frequento io ci sono 30 autovelox fissi nel raggio di 100 km (per non parlare di quelli mobili), quindi le ipotesi sono 4:

1-vendi la moto e tanti saluti
                            2-esci rispettando tutti i limiti, quindi dovresti uscire in scooter (al massimo di 50cc)
                            3-ti becchi 50-60 multe ogni fine settimana
                            4-fai in modo di non essere inculato.

Delle 4 ipotesi ho scartato le prime 3.

Se poi qualche onorevole avesse la bont? di adottarmi, potrei saltare immediatamente al punto 3, tanto chissenefrega.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco_82 View Post
                              aia aia meglio evitare allora,togliamo la targa del tutto e andiamo in giro senza
                              quoto ? vero meglio non riskiare con congegni al limite del penale

Comment

X
                              Working...
                              X