Ciao gente, ho gi? scaricato il manuale d'officina per il Gsx-r 600 k6 in inglese, ma lo cercavo in italiano; c'? nessuno che mi pu? aiutare? Magari lo posso scaricare col mulo oppure da un sito... Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale officina k6 Italiano
Collapse
X
-
Originally posted by leo esperanza View Postservirebbe anche a me il manuale officina k5/k6 in italiano sapete dove posso trovarlo o acquistarlo?
Sto per cambiare con una K6
Un'indirizzo dove scaricarlo non lo conosco ma se mi dai un'indirizzo e-mail te lo provo a postare io.......sono circa 50 Mb di roba, posso provare con Libero Jumbomail o Alice Giga Mail.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
si certo il mio indirizzo ? anche nel profilo comunque te lo riscrivo.Originally posted by elpaso1 View PostUn'indirizzo dove scaricarlo non lo conosco ma se mi dai un'indirizzo e-mail te lo provo a postare io.......sono circa 50 Mb di roba, posso provare con Libero Jumbomail o Alice Giga Mail.....

esperanza.info@gmail.com
Ti ringrazio anticipatamente
Comment
-
Anche a me per favore!!!Originally posted by elpaso1 View PostUn'indirizzo dove scaricarlo non lo conosco ma se mi dai un'indirizzo e-mail te lo provo a postare io.......sono circa 50 Mb di roba, posso provare con Libero Jumbomail o Alice Giga Mail.....

stringerer@tin.it
A buon rendere!
Comment
-
? che nel profilo mi sembra che non si visualizza l'indirizzo e-mail ma ti faccia spedire direttamente, cosa che non va bene per i file con grossi allegati....ora non mi serve pi? se vuoi mantenere la praivasiOriginally posted by leo esperanza View Postsi certo il mio indirizzo ? anche nel profilo comunque te lo riscrivo.
esperanza.info@gmail.com
Ti ringrazio anticipatamente

lo poi anche cancellare dal post..
Ora sto inviando la Jumbo mail........non ci dovrebbe mettere molto con l'Adsl........
Fammi sapere se ? tutto ok.....
Comment
X

Comment