Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia travolge moto...No comment..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizia travolge moto...No comment..

    http://www.motoblog.it/post/11100/vi...-auto-1-moto-0

  • Font Size
    #2
    b?h, sbaglia il prete sull'altare....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      leggete i commenti sotto ...cè anche un altro video ripreso da un altra pattuglia sullo stesso inseguimento..
      Last edited by Cryal; 09-12-07, 02:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        letto tutto...e visto tutto...mi fa na tristezza....************* sarebbe meglio...
        Last edited by speed01; 10-12-07, 07:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          xke a me nn funziona???

          Comment


          • Font Size
            #6
            stavolta mi pare solo una sfigatissima casualita'... la moto arrivava anche forte tra l'altro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi raccomando eh....ocio a quallo che scrivete, ok che si puo aver rabbia ma ocio con le parole e offese...

              maniaco...ti ho editato il post se vuoi spiegazioni ( e credo che non servano ) contattami in pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quanto si vede nel video sembra che la polizia nello svoltare colpisca il marciapiede e finisca larga e nel tentativo di ritornare sulla propria corsi non veda la moto arrivare...purtroppo la alta velocità della moto e l'auto in mezzo alla corsia hanno fatto il resto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che botta. Accidenti.

                  Purtroppo durante il servizio...si è al limite.

                  Poveri ragazzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    da quanto si vede nel video sembra che la polizia nello svoltare colpisca il marciapiede e finisca larga e nel tentativo di ritornare sulla propria corsi non veda la moto arrivare...purtroppo la alta velocità della moto e l'auto in mezzo alla corsia hanno fatto il resto
                    nn ha urtato nessun marciapiede ne tantomeno ha sbagliato la curva,la moto l'hanno vista(o cmq sapevano che stava arrivando) visto era proprio la moto l'oggetto dell'inseguimento...si è messa di proposito nell'altra corsia per poterlo bloccare...


                    http://www.dallasnews.com/video/index.html?nvid=199541

                    questo è lo stesso inseguimento visto dall'altra volante che ha chiesto rinforzi a quella che ha centrato il centauro.
                    Last edited by Cryal; 10-12-07, 12:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      passando oltre al fatto che nella pagina del video c'è chi dice sia giusto fermare un fuggitivo con qualsiasi metodo e chi no, perchè tanto ognuno ha il suo punto di vista e tutti hanno il diritto di dire la propria, mi riferirò solo a dire la mia sulla manovra.
                      Guardando il video direi che si vede palesemente che il poliziotto cercava di incrociare la corsa del fuggitivo per fare un posto di blocco e dalla fretta ha stretto la curva e preso leggermente il marciapiede, ma non è stato il marciapiede il motivo del fatto che sia andato largo, è andato contromano per fare una specie di posto di blocco e quando vede che il motociclista si sposta a sua volta contromano il poliziotto torna repentinamente nella sua corsia fermando la corsa del centauro.
                      Come detto prima giusto o sbagliato ognuno ha diritto di dire la sua nelle dovute maniere, ma sulla volontà della manovra credo non ci sia nessun dubbio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        capita purtroppo....sono umani anche loro,no???!!!e poi quello con la moto era bello lanciato!!!!se attraversava qualcuno,anche se si fosse attaccato ai freni l'avrebbe messo sotto d sicuro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non è che se uno mette il culo su una moto è mio fratello..

                          per quanto mi riguarda potevano anche sparargli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il tizio con la moto correva e pure tanto se andava piano ciò non succedeva

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              più che altro il tipo scappava.. perchè scappava?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X