Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,magari chiami e ti dicono che la moto è fuori Italia,per farla "rientrare"magari ti cercano 1000Euro.
Una volta qui diranno che concludono l'aquisto..
Intanto si son pappati 1000Euro,e scompaiono nel nulla...
Già successo con auto e moto straniere,da anni...
Si,magari chiami e ti dicono che la moto ? fuori Italia,per farla "rientrare"magari ti cercano 1000Euro.
Gi? successo con auto e moto straniere,da anni...
Si,magari chiami e ti dicono che la moto ? fuori Italia,per farla "rientrare"magari ti cercano 1000Euro.
Gi? successo con auto e moto straniere,da anni...
infatti
ormai quando vedo sti annunci ..mi viene solo da ridere ...e premere il pulsante TRUFFA
ragazzi,queste sono truffe!!!!anche io,incuriosito dal prezzo bassissimo e dal chilometraggio ho provato a chiamare ma nn v risponder? mai nessuno!!!!e poi,se notate,tutti questi annunci che"puzzano"sono d Roma.....sara sempre il solito pirla con 7000 moto???!!!!!
Comment