Originally posted by elpaso1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuale d'officina gsxr 1000 k5 ita
Collapse
X
-
appena inviate altre 4 copie...............!
fatelo girare!
................e come minimo venite ad iscrivervi al club gixxer K5/6 per spammare un po con quella baldracca di un'aldamarra di elpaso1!
Comment
-
mi devi un litrozzo di birraOriginally posted by nik74 View Posta gennaio dovrebbe arrivarmi un K5 matblack (usato)
se qualcuno mi manda il libretto a nicola_1974@hotmail.com gli offrir? un litrozzo di birra
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
No porca pupazza!Originally posted by gioitano View Postelpasooooooooo!

Ho quello del 600 in italiano ma non quella della mia Gixy!
Originally posted by gioitano View Postappena inviate altre 4 copie...............!
fatelo girare!
................e come minimo venite ad iscrivervi al club gixxer K5/6 per spammare un po con quella baldracca di un'aldamarra di elpaso1!
Maialona, avevi promesso che te lo tenevi per te.......Originally posted by gioitano View Post..................fa certi servizietti!

Allora facciamo mezzo litro a testa perch? senza la mia pubblicit? non l'avresti rimediato di sicuro......Originally posted by gioitano View Postmi devi un litrozzo di birra

Comment
-
Importante:
inavvertitamente, nello svuotare i pm, ormai a limite viste le numerose richieste del manuale, ho eliminato un pm non ancora evaso
ricevuto ieri sera poco dopo le 21 e non ricordo ne il nick ne la mail!!!!!!
quindi, chi di voi avesse fatto richiesta ieri sera via pm, che entro mezz'ora da ora non ricevesse la maxi mail, è cortesemente pregato di rimandarmi il pm
è provvedo!!!
.........costui sarà l'ultimo ad averlo da me! ne ho inviati oltre 25 in 2 giorni!
poi potrete richiederlo all'utente oronzo, che ha aperto la discussione
ed ha decretato la fine della mia tranquillità!!!!!!!!!!!
..........e all'utente caniggia, colpevole di possedere oltre al gixxer 1000 K5/6 anche un duccessi 999s, e non disponibile a ravvedersi rottamando quell'affare rosso!!!!
Last edited by gioitano; 14-12-07, 08:25.
Comment
-
Originally posted by gioitano View PostImportante:
inavvertitamente, nello svuotare i pm, ormai a limite viste le numerose richieste del manuale, ho eliminato un pm non ancora evaso
ricevuto ieri sera poco dopo le 21 e non ricordo ne il nick ne la mail!!!!!!
quindi, chi di voi avesse fatto richiesta ieri sera via pm, che entro mezz'ora da ora non ricevesse la maxi mail, ? cortesemente pregato di rimandarmi il pm
? provvedo!!!
.........costui sar? l'ultimo ad averlo da me! ne ho inviati oltre 25 in 2 giorni!
poi potrete richiederlo all'utente oronzo, che ha aperto la discussione
ed ha decretato la fine della mia tranquillit?!!!!!!!!!!!
..........e all'utente caniggia, colpevole di possedere oltre al gixxer 1000 K5/6 anche un duccessi 999s, e non disponibile a ravvedersi rottamando quell'affare rosso!!!!

scusami non volevo!!!
Comment
X

Comment