Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono definitivamente innamorato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? stata in box...e sono stato un pirla a venderla!!!
    Gran moto, devi solo mettergli a posto l'avantreno che fa cag...ma come motore una volta che gli "asporti" quel silos che ha al posto dello scarico...belisssssssima!!!

Comment

• Font Size
      motore indistruttibile, affidabilissima, e' un'ottima moto, cambi scarico e molle forcelle e via!

Comment

• Font Size
        perch? non il v-raptor 1000 con lo stesso motore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          perch? non il v-raptor 1000 con lo stesso motore....
          perch? sono innamorato delle carenate...e non voglio la naked ma la S con le carene laterali...e possibilmente quelle grandi...
          ne ho viste di due modelli....
          uno con la vasca corta che finisce abbastana aventi...a mezzo interasse diciamo...e una pi? avvolgente che finisce davanti alla ruota posteriore...

Comment

• Font Size
            Allora...la S esce con la semicarena, poi se vuoi ci sono o le carene intere in vtr o le pance laterali da aggiungere (accessorio suzuki) come aveva la mia

Last edited by Sciamano; 17-12-07, 15:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Allora...la S esce con la semicarena, poi se vuoi ci sono o le carene cintere in vtr o le pance laterali da aggiungere (accessorio suzuki) come aveva la mia

ahhhhhhhhhhhhh bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa proprio cos? la voglioooooooooooo
              magari con gli scarichi a passaggio alto....in carbonio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ahhhhhhhhhhhhh bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa proprio cos? la voglioooooooooooo
                magari con gli scarichi a passaggio alto....in carbonio....
                carbonio su un 1000 bici te lo sconsiglio

Comment

• Font Size
                  sciamano ma come prestazioni è tanto fiacca come dicono?? mi han detto che va meno di un 600 sportivo....non è che ci credo tanto....però sai...

Comment

• Font Size
                    carbonio su un 1000 bici te lo sconsiglio
                    pikk??? scalda troppo??

Comment

• Font Size
                      pikk??? scalda troppo??
                      perch? pu? rompersi a causa delle pressioni (a meno che il terminale non sia in titanio rivestito in carbonio, tipo akrapovic per capirci)

Comment

• Font Size
                        sciamano ma come prestazioni ? tanto fiacca come dicono?? mi han detto che va meno di un 600 sportivo....non ? che ci credo tanto....per? sai...
                        in pista paga il peso e le quote da non supersportiva.
                        ma come motore di certo non ? inferiore, anche perch? da originale fa tra i 108 e 110cv alla ruota (quindi pi? di un 600ino)...poi con un bel completo, filtro e una PC3 arrivi pure sui 120cv.
                        Quindi inferiore non credo proprio...e poi riprendere di 6? a 50km/h come una fionda non ? cosa da 600

Comment

• Font Size
                          in pista paga il peso e le quote da non supersportiva.
                          ma come motore di certo non ? inferiore, anche perch? da originale fa tra i 108 e 110cv alla ruota (quindi pi? di un 600ino)...poi con un bel completo, filtro e una PC3 arrivi pure sui 120cv.
                          Quindi inferiore non credo proprio...e poi riprendere di 6? a 50km/h come una fionda non ? cosa da 600
                          si ma vorrei capire...con forcella seria,mono serio posso sopperire ai difetti telaistici oppure non val la pena??

Comment

• Font Size
                            si ma vorrei capire...con forcella seria,mono serio posso sopperire ai difetti telaistici oppure non val la pena??
                            Secondo me sì! anche se non stiamoparlando di difetti di telaio, che di per sè è molto buono, ma di vere e proprio scelte di quote da moto NON supersportiva.
                            Comunque con forca, mono e scarico sei ok di ciclistica, hai alleggerito un bel po' e hai preso un po' di cv...vai tranquillo! (ma ovvio che non sarà MAI un R6 06/07)
                            Last edited by Sciamano; 17-12-07, 15:35.

Comment

• Font Size
                              Secondo me s?! anche se non stiamoparlando di difetti di telaio, che di per s? ? molto buono, ma di vere e proprio scelte di quote da moto NON supersportiva.
                              Comunque con forca, mono e scarico sei ok di ciclistica, hai alleggerito un bel po' e hai preso un po' di cv...vai tranquillo! (ma ovvio che non sar? MAI un R6 06/07)

sinceramente sulla R6 non ci entro...sbatto i gomiti sulle ginocchia...perci? ho bisogno di una moto spaziosa...e poi ho una guida molto sporca...non adatta alla R6..anche se devo dire che con la R6 del mio amico ho pettinato un 636 di un altro amico...

mi serve una moto cattiva che anche se entro di traverso non mi sputtano la curva...

Comment

• Font Size
                                ah....dimenticavo, ha l'antisaltellamento di serie

Comment

X
                                Working...
                                X