Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxR 750 k8
Collapse
X
-
a me nn gusta..ma aspetto a vederla a "4 okki"!
Suzuki alterna gli styling ispirandosi ora ai modelli k1 (con uno sviluppo del gruppo faro/cupolino in orizzontale) ora a quello k3 1000 ( ke adoro) con uno sviluppo del faro/cupolino + stretto e in verticale..se avesse avuto solo la parte centrale del faro, dove c'? il lenticolare, senza le "alucce laterali" sarebbe stata da 10 e lode..Mooooolto suzuki..immaginatela
cos? nn mi piace..
Comment
-
-
? quello che ho pensato io vedendo una foto sul giornale, solo parte centrale tipo k7 1000 sarebbe stata da pauraOriginally posted by 34 boy View Posta me nn gusta..ma aspetto a vederla a "4 okki"!
Suzuki alterna gli styling ispirandosi ora ai modelli k1 (con uno sviluppo del gruppo faro/cupolino in orizzontale) ora a quello k3 1000 ( ke adoro) con uno sviluppo del faro/cupolino + stretto e in verticale..se avesse avuto solo la parte centrale del faro, dove c'? il lenticolare, senza le "alucce laterali" sarebbe stata da 10 e lode..Mooooolto suzuki..immaginatela
cos? nn mi piace..
le seghe me le faccio sulla nera
Comment
-
Il motivo per cui nn l'ho scritto lo leggi nelmio profiloOriginally posted by jack View Post? quello che ho pensato io vedendo una foto sul giornale, solo parte centrale tipo k7 1000 sarebbe stata da paura
le seghe me le faccio sulla nera
sembrerei di parte
,ma sec me quello ? il family look suzuki..qnd ho visto la k7 mi ? subito piaciuto come f? per la k3..Meno per la k5..
Comment
X

Comment