Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

madre de dios.... sacrilegio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    madre de dios.... sacrilegio

    senza parole... al rogo

    [YOUTUBE]PkwQGaoHgBQ[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    beh non dovrebbe aver problemi di trazione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      e secondo me non serve neppure il cavalletto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        e secondo me non serve neppure il cavalletto!
        mah...secondo me non serve neanche il manubrio se devo essere sincero....


        io sul cancello di casa ho una maniglia...dovrebbe bastare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli ammerrigani sono tamarri si sa,ma ammiro in loro la passione per il tuning estremo.

          C'è da dire anche che da loro ci sono dei limiti di velocità che nn gli permettono di sfruttare la moto in strada come si fa da noi,percui si dilettano più sull'estetica.
          Last edited by giuliano@; 30-12-07, 00:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Gli ammerrigani sono tamarri si sa,ma ammiro in loro la passione per il tuning estremo.

            C'? da dire anche che da loro ci sono dei limiti di velocit? che nn gli permettono di sfruttare la moto in strada come si fa da noi,percui si dilettano pi? sull'estetica.
            vero. e in america sui limiti di velocit? son veramente "fiscali" (lo so che si usano altri termini al giorno d'oggi ma non mi pareva il caso )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto vero quello che dite, pero' vi assicuro che anche qui si fanno le "sparate", basta conoscere i posti giusti.....giusto domenica scorsa un 1098 mi e' passato a fianco alla macchina a minimo 240 all'ora (io stavo sui 170), tutto cio' con limite di 90 Km/h pero' voglio dire, autrostrada a sei corsie di notte completamente deserta, pure di giorno la gente va tutta a 120 130 Km/h, la polizia in autostrada chiude un okkio, anzi due. Il problema e fare i cretini nei luoghi per bene....li bastano anche 3 miglia oltre il limite e scatta la lucidazione rettale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Tutto vero quello che dite, pero' vi assicuro che anche qui si fanno le "sparate", basta conoscere i posti giusti.....giusto domenica scorsa un 1098 mi e' passato a fianco alla macchina a minimo 240 all'ora (io stavo sui 170), tutto cio' con limite di 90 Km/h pero' voglio dire, autrostrada a sei corsie di notte completamente deserta, pure di giorno la gente va tutta a 120 130 Km/h, la polizia in autostrada chiude un okkio, anzi due. Il problema e fare i cretini nei luoghi per bene....li bastano anche 3 miglia oltre il limite e scatta la lucidazione rettale....

                ecco il posto preferito di Marlun....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come stuprare una motopotente e farne un christmas tree...il tuning ? meglio lasciarlo alle harley sono + adatte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie wrc per avermi appena fatto liberare lo stomaco.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che cagata pazzesca...
                      gli americani non c'entrano un ***** con le moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la solita cafonata americana contenti loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Purtroppo in usa la fanno spesso quella modifica alle moto sportive


                          Che volete fà, non ne capiscono una cippa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io i personaggi che riducono cos? le moto sportive nn li capisco.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uccidetelo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X