possiedo ancora il motore del gsxf anno 98, mi ? stato detto che sostituendo l'albero a camme ? riutilizzabile x il mio gsxR anno 91, io non ne son del tutto convinto, ? possibile sta cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore gsxR gsxf.....
Collapse
X
-
mi sembra davvero strana come cosa...se i 2 motori fossero intercambiabili (=la cdi funziona sia con il motore '91 che con il '98) non ci sarebbe motivo di sostituire l'albero a cammeOriginally posted by gsxf750 View Postpossiedo ancora il motore del gsxf anno 98, mi ? stato detto che sostituendo l'albero a camme ? riutilizzabile x il mio gsxR anno 91, io non ne son del tutto convinto, ? possibile sta cosa?
Comment
-
l'albero a camme sarebbe solo x una questioni di cavalli (almeno cosi mi han spiegato...)Originally posted by vfr'89 View Postmi sembra davvero strana come cosa...se i 2 motori fossero intercambiabili (=la cdi funziona sia con il motore '91 che con il '98) non ci sarebbe motivo di sostituire l'albero a camme
Comment
X

Comment