Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Parte Che........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti e benvenuto in casa Suzu anche da parte mia!

Comment

• Font Size
      Bravo lollo benvenuto!!!

Comment

• Font Size
        Coplimenti per la moto... essendo come la mia! Se ti piace il Mivv GP e non vuoi eliminare la valvola allo scarico esiste un'alternativa ossia prendi il terminale per il 750 K4-K5 che ? un bolt-on con attacco a 4 fori come l'originale (non capiscpo come mai il terminale che monti ora sia a 3 bulloni!) che ? quello che ho fatto io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          cosa hai contro i quarantenni!!!!!!!..........scherzo!!!!!!complimenti ? un missile regge sicuramente il confronto con le moto pi? recenti!!!!

l'importante e' arrivarci ai 40.....

Comment

• Font Size
            che dirti se non congratulazioni per l'acquisto che dire a me purtroppo me l'anno rubata quest'anno e il dolore ? ancora forte in me,io gli avevo messo la pompa e tubi in treccia (te li consiglio vivamente),corona +2 e akra...quest'anno avrei dovuto farci altri lavoretti ma purtroppo ? andata come ? andata...non te ne pentirai un motore che ? una gioia una goduria...anche una controllatina al reparto sospensioni per? dipende da che uso ne fai non ti pentirai fidati..e quante soddisfazioni ti toglierai

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              la mia era una battuta non ho pensato minimamente che tu avessi delle remore verso noi vecchietti..tranquillo...
              io.... mi limito a divertirmi nel posto giusto...!!
              comunque se lo conosci allora ok ma ? la solita frase che dicono i concessionari ...aaaa l'aveva un quarantenne(o a scelta ... un dottore) che la usava per andare al mare...!!!! mi sembra di sentirlo quando ha venduto il mio cbr....andava comunque come un orologio!!!
              hai voglia di dare gas prima di finire un 1000....tranquillo!! sicuramente con poco hai preso una grande moto!!!
              ps.la valvola per strada ? utile la mia non ? pi? regolare come prima ....bisognerebbe sistemare la carburazione
              .....si capiva.....comunque una moto tutta originale con tubi in noiosissima gomma e pirelli diablo d legno per d piu consumate e con il segno della piega a 3 dita dalla fine mi sembra almeno apparentemente un bell'affare,no???!!!!....be,speriamo,t sapr? dire....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gas!!! View Post
                Coplimenti per la moto... essendo come la mia! Se ti piace il Mivv GP e non vuoi eliminare la valvola allo scarico esiste un'alternativa ossia prendi il terminale per il 750 K4-K5 che ? un bolt-on con attacco a 4 fori come l'originale (non capiscpo come mai il terminale che monti ora sia a 3 bulloni!) che ? quello che ho fatto io.
                ....bo,nn t so dire il perch?......certo che l'attacco coi prigionieri per? ? proprio"antico"...mi ricorda il mio vecchio CBR 900 del '97....grazie del consiglio...eseguir? molto probabilmente!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  che dirti se non congratulazioni per l'acquisto che dire a me purtroppo me l'anno rubata quest'anno e il dolore ? ancora forte in me,io gli avevo messo la pompa e tubi in treccia (te li consiglio vivamente),corona +2 e akra...quest'anno avrei dovuto farci altri lavoretti ma purtroppo ? andata come ? andata...non te ne pentirai un motore che ? una gioia una goduria...anche una controllatina al reparto sospensioni per? dipende da che uso ne fai non ti pentirai fidati..e quante soddisfazioni ti toglierai
                  ......che t devo dire...siamo in 2....a ottobre mi hanno ciulato la mia splendida R1..... .....fortunatamente mi sono gi? consolato....

Comment

• Font Size
                    benarrivato in casa suzu, sicuramente hai preso una delle + belle moto degli ultimi anni....lamps

Comment

X
                    Working...
                    X