Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il prima e il dopo..
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
? facile vai qui http://www.imageshack.us/ vai su sfoglia...inserisci la foto desiderata e poi dai l'ok su hos it!!!Originally posted by fabri72 View Postappena imparo le metto ank'io!!!!!!!!!!
poi prendi e fai un copia incolla del link sottoistante dove c'? scritto Hotlink for forums (1)
ed il gioco ? fatto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
c'? la tazza del faro, il fare non c'? per risparmiare pesoOriginally posted by emassi78 View Postlive ma mi sbaglio o sotto l'adesivo del cupolino c'e' il faro?
, come ci sono gli attacchi per la targa nel posteriore come puoi vedere dalla foto sopra............
io le moto che uso per correre le uso anche in strada se non che gusto c'?............quindi monto il faretto anteriore e la targa col faretto sopra e via............
Comment
-
Originally posted by bladebiella View Post550 tutto incluso, e ho avuto fortuna in dogana, mi sono passate senza tasse aggiuntive ,ma non a tutti va sempre bene, il problema pi? grosso che ho avuto ? che il venditore di ebay auctmarts02 o 1 ,non mi ricordo, ci ha messo 2 mesi per spedirle e ci hanno messo solo 5 giorni per arrivarmi, sto bestemmiando un po' tra adesivi per il serbatoio e i tempi, prima o poi ce la far?.
il copriserbatoio completo non era assieme?
Comment
X

Comment