se ti serve un calibro te lo do io..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow thunder codice omologazione??
Collapse
X
-
Originally posted by Ciubeca View Postallora.... non ho un calibro (o come si chiama) e lo scarico ? montato..... quindi ho preso un metro da sarto e la circonferenza ? di 17,5 cm circa.....
se la matematica non ? un "pignone"
..... circonferenza diviso pigreco = diametro....
17,5/3,1415... = 5,5 cm = 55 mm.... se ci metti le tolleranze dovute alla misurazione esterna del tubo ed agli errori del metro da sarto... ecco arrivati al 54mm che dicevi tu.
Il diametro ? di quello del 750!
e mo?
il mistero si infittisce

Sto seguendo con attenzione l'andazzo della faccenda.......meglio d'un giallo di Agatha Christie....
Comment
-
il vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno è spedire il fondello con l'omologazione giusta......
.... bisognerà poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
io onestamente speravo in qualcosa di più da arrow.
sono un illuso?
Comment
-
Puoi farlo tranquillamente da solo.Originally posted by Ciubeca View Postil vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
.... bisogner? poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
io onestamente speravo in qualcosa di pi? da arrow.
sono un illuso?
Oppure appoggiati al mecca....
per trapanare dei rivetti e metterli dei nuovi....
io non ti chiedere assolutamente niente
Comment
-
Che vorresti?Originally posted by Ciubeca View Postil vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
.... bisogner? poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
sono un illuso?
Che ti mandassero uno scarico completo nuovo di palla in omaggio????
Per me ? gi? buona che mandano il fondello.......e cambiarlo ?, come diceva Fantozzi......, una cagata pazzesca!
Comment
-
confermato.... il fondello sar? spedito e il montaggio ? a carico del venditore..... o almeno questo hanno dettoOriginally posted by Ciubeca View Postil vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
sono un illuso?
... il venditore ? a napoli e io a Roma quindi me lo far? da solo o da un meccanico di qui... mo vediamo...
.... dai diciamo che ? finta bene e soprattutto non sono matto e il codice era sbagliato veramente!
Comment
-
Tutto ? p.ene quel che finisce p.ene!Originally posted by Ciubeca View Postconfermato.... il fondello sar? spedito e il montaggio ? a carico del venditore..... o almeno questo hanno detto
... il venditore ? a napoli e io a Roma quindi me lo far? da solo o da un meccanico di qui... mo vediamo...
.... dai diciamo che ? finta bene e soprattutto non sono matto e il codice era sbagliato veramente!
Comment
X

Comment