Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    cavolo, allora ci siamo visti!
    nel box all'ingresso avevo 2 corona replica..... ma una era k6
    Corona extra replica max biaggi, con scarichi arrow

Comment

• Font Size
      straquoto.
      ma quanto pu? costare?
      giri gratis, paghi solo albergo e benza. credo che con 150 euro stai apposto. ovviamente pranzo al sacco e piza a cena.
      Si ma il noleggio del furgone?

Comment

• Font Size
        Uffa ma ? a Misano uffissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
          straquoto.
          ma quanto pu? costare?
          giri gratis, paghi solo albergo e benza. credo che con 150 euro stai apposto. ovviamente pranzo al sacco e piza a cena.
          si ma calcola che hai solo due turni da 15 minuti e per di più insieme al trenino di handicappati con moto in prova che segue l'istruttore.
          se ti dice male e non te ne fanno fare di più o se qualcuno cade, vai lì per dieci minuti effettivi.
          se poi non conosci neppure la pista neanche ti diverti.
          per me se non abiti vicino non vale la pena

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            si ma calcola che hai solo due turni da 15 minuti e per di pi? insieme al trenino di handicappati con moto in prova che segue l'istruttore.
            se ti dice male e non te ne fanno fare di pi? o se qualcuno cade, vai l? per dieci minuti effettivi.
            se poi non conosci neppure la pista neanche ti diverti.
            per me se non abiti vicino non vale la pena

Infatti io sto valutando di lasciar perdere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Infatti io sto valutando di lasciar perdere...
              io sono stato lo scorso anno a valle ed a parte l'ultimo turno delle 18:30 non sono riuscito a fare un giro pulito.
              tra l'altro c'è da considerare che la maggior parte della gente che va è la prima volta che entra in pista....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io sono stato lo scorso anno a valle ed a parte l'ultimo turno delle 18:30 non sono riuscito a fare un giro pulito.
                tra l'altro c'? da considerare che la maggior parte della gente che va ? la prima volta che entra in pista....
                Ovviamente non si va per fare in tempo, ma per divertirsi con la gente, diciamo una passeggiata in pista!

Comment

• Font Size
                  Quoto demi....tirare a rotta di collo la dentro vuol dire rischiare di prendere qualcuno sotto...

ci son cani e porci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Demi View Post
                    Ovviamente non si va per fare in tempo, ma per divertirsi con la gente, diciamo una passeggiata in pista!
                    Quoto, io ci vado solo per quello, di pista non se ne parla neanche....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Quoto demi....tirare a rotta di collo la dentro vuol dire rischiare di prendere qualcuno sotto...

ci son cani e porci

Io visto che non sono ancora andato in pista 1 volta se mai lo facessi in ques'occasione di che categoria farei parte?

Comment

• Font Size
                        beh ragazzi chi vuol scannare non vada a queste manifestazioni ma vada a girare prendendo il turno coi licenziati, almeno li si è siocuri di non avere "intralci"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post

Io visto che non sono ancora andato in pista 1 volta se mai lo facessi in ques'occasione di che categoria farei parte?
                          sicuramente della categoria....normali che vanno per divertirsi

cani e porci:

ti cambiano direzione, si allargano per poi stringere tutto un botto, inchiodano 900 metri prima della curva, vogliono fare i vermeullen della situazione e si ammazzano nei ghiaioni ( come quello a vallelunga che avevo nel turno con me )

poi se vieni, io ti sto dietro :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            sicuramente della categoria....normali che vanno per divertirsi

cani e porci:

ti cambiano direzione, si allargano per poi stringere tutto un botto, inchiodano 900 metri prima della curva, vogliono fare i vermeullen della situazione e si ammazzano nei ghiaioni ( come quello a vallelunga che avevo nel turno con me )

poi se vieni, io ti sto dietro :giulius:
                            AAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO!!!!!!

CERTO CHE NO!!!!!

Dietro ci sto io cos? ti faccio provare nuovi brividi di piacere....

...basta per? che dopo non pianti la tenda davanti a casa mia!

Comment

• Font Size
                              seriamente, l'anno scorso a valle se so' presentati certi attrezzi rari... uno senza patente che voleva provare il 1000 e un altro col tmax e scodella che voleva la motopotente pure lui...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                seriamente, l'anno scorso a valle se so' presentati certi attrezzi rari... uno senza patente che voleva provare il 1000 e un altro col tmax e scodella che voleva la motopotente pure lui...
                                Il mondo ? bello perk? e vario!!!

Comment

X
                                Working...
                                X