Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Motor Party 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si ma calcola che hai solo due turni da 15 minuti e per di più insieme al trenino di handicappati con moto in prova che segue l'istruttore.Originally posted by stranacreatura View Poststraquoto.
ma quanto pu? costare?
giri gratis, paghi solo albergo e benza. credo che con 150 euro stai apposto. ovviamente pranzo al sacco e piza a cena.
se ti dice male e non te ne fanno fare di più o se qualcuno cade, vai lì per dieci minuti effettivi.
se poi non conosci neppure la pista neanche ti diverti.
per me se non abiti vicino non vale la pena
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsi ma calcola che hai solo due turni da 15 minuti e per di pi? insieme al trenino di handicappati con moto in prova che segue l'istruttore.
se ti dice male e non te ne fanno fare di pi? o se qualcuno cade, vai l? per dieci minuti effettivi.
se poi non conosci neppure la pista neanche ti diverti.
per me se non abiti vicino non vale la pena
Infatti io sto valutando di lasciar perdere...
Comment
-
io sono stato lo scorso anno a valle ed a parte l'ultimo turno delle 18:30 non sono riuscito a fare un giro pulito.Originally posted by motorman View PostInfatti io sto valutando di lasciar perdere...
tra l'altro c'è da considerare che la maggior parte della gente che va è la prima volta che entra in pista....
Comment
-
Ovviamente non si va per fare in tempo, ma per divertirsi con la gente, diciamo una passeggiata in pista!Originally posted by gianluca78 View Postio sono stato lo scorso anno a valle ed a parte l'ultimo turno delle 18:30 non sono riuscito a fare un giro pulito.
tra l'altro c'? da considerare che la maggior parte della gente che va ? la prima volta che entra in pista....
Comment
-
Quoto demi....tirare a rotta di collo la dentro vuol dire rischiare di prendere qualcuno sotto...
ci son cani e porci
Comment
-
beh ragazzi chi vuol scannare non vada a queste manifestazioni ma vada a girare prendendo il turno coi licenziati
, almeno li si è siocuri di non avere "intralci"
Comment
-
sicuramente della categoria....normali che vanno per divertirsiOriginally posted by elpaso1 View Post
Io visto che non sono ancora andato in pista 1 volta se mai lo facessi in ques'occasione di che categoria farei parte?

cani e porci:
ti cambiano direzione, si allargano per poi stringere tutto un botto, inchiodano 900 metri prima della curva, vogliono fare i vermeullen della situazione e si ammazzano nei ghiaioni ( come quello a vallelunga che avevo nel turno con me )
poi se vieni, io ti sto dietro :giulius:
Comment
-
AAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO!!!!!!Originally posted by speed01 View Postsicuramente della categoria....normali che vanno per divertirsi
cani e porci:
ti cambiano direzione, si allargano per poi stringere tutto un botto, inchiodano 900 metri prima della curva, vogliono fare i vermeullen della situazione e si ammazzano nei ghiaioni ( come quello a vallelunga che avevo nel turno con me )
poi se vieni, io ti sto dietro :giulius:
CERTO CHE NO!!!!!
Dietro ci sto io cos? ti faccio provare nuovi brividi di piacere....
...basta per? che dopo non pianti la tenda davanti a casa mia!
Comment
-
seriamente, l'anno scorso a valle se so' presentati certi attrezzi rari... uno senza patente che voleva provare il 1000 e un altro col tmax e scodella che voleva la motopotente pure lui...
Comment
-
X

Comment