Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non volete avere problemi per il cambio (del tipo che vi mette la marcia da solo ecc) montate uno dynojet...sono fenomenali.

Comment

• Font Size
      un cambio elettronico non puo mettere marce da solo
      non ? ne un dsg ne un smg ne un selespeed

Comment

• Font Size
        Originally posted by bindo View Post
        ma possibile che per montare il cambio ele.sul 600-750 k6-k7-devo per forza mettere su una centralina?
        no se usi un cambio elettronico che ha una sua centralina.
        io dopo averne provati tanti ho il pro logic
        considerato che ho la centralina rapid bike sarebbe bastato mettere il cambio della rapid............ma non va bene come voglio.
        in passato ho usato anche il cambio di beppe russo.

il pro logic costa come una centralina aggiuntiva ma si pu? usare su qualsiasi moto ed ? autoadattante lla pressione esercitata sulla leva del cambio non bisigna tarare ne i tempi ne niente fa tutto da solo

insomma ? il migliore ed ? usato da i piloti migliori nelle migliori categorie.

mio giudizio : ? quello che cercavo da un cambio elettronico, ? perfetto e siccome sono molto esigente sui cambi elettronici finalemtne ho trovato quello ...........vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          no se usi un cambio elettronico che ha una sua centralina.
          io dopo averne provati tanti ho il pro logic
          considerato che ho la centralina rapid bike sarebbe bastato mettere il cambio della rapid............ma non va bene come voglio.
          in passato ho usato anche il cambio di beppe russo.

il pro logic costa come una centralina aggiuntiva ma si pu? usare su qualsiasi moto ed ? autoadattante lla pressione esercitata sulla leva del cambio non bisigna tarare ne i tempi ne niente fa tutto da solo

insomma ? il migliore ed ? usato da i piloti migliori nelle migliori categorie.

mio giudizio : ? quello che cercavo da un cambio elettronico, ? perfetto e siccome sono molto esigente sui cambi elettronici finalemtne ho trovato quello ...........vero

spesa......?

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            e perche' solo a elpa la fai vedere?
            noi non siamo nessuno?
            o e' una tecnica per abordare elpa?

che pirla e che elpasox abita a 8km.da casa mia tu dovresti farne qualcheduno in piu non chiedetemi di far foto perche primo mi rompo le palle e secondo non so fare a postarle sul forum. almeno che le faccia elpasox,poi le posta lui

Comment

• Font Size
              era molto piu economico quello della euroracing
              a..elpaso perch? non mi vieni a trovare in settimana verso sera?ti faccio vedere tutta la trasformazione della piccola da porto dopo il pirata vieni verso la super di fronte alla carrozzeria
              Mi farebbe molto piacere Bindo ma non so se ce la faccio, ho capito pi? o meno dove sei ma al lavoro faccio orari molto particolari, stacco stanco morto e di solito faccio il giro per la super......vedo se mi capita una giornata tranquilla con degli orari da cristiano.......mandami un pm con il numero di cell cos? ti chiamo quando e se riesco a passare!

Originally posted by emassi78 View Post
              e perche' solo a elpa la fai vedere?
              noi non siamo nessuno?
              o e' una tecnica per abordare elpa?

Dici che mi debba cominciare a preoccupare?????

Comment

• Font Size
                che pirla e che elpasox abita a 8km.da casa mia tu dovresti farne qualcheduno in piu non chiedetemi di far foto perche primo mi rompo le palle e secondo non so fare a postarle sul forum. almeno che le faccia elpasox,poi le posta lui
                Vedr? di tenermi la digitale nello zaino!

......? che di solito ? abituata a fotografare delle belle gnocche..........vabb?, vorr? dire che t'avviso un p? in anticipo cos? fai in tempo a mettrti almeno perizoma, guepi?re e calze a rete.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Vedr? di tenermi la digitale nello zaino!

......? che di solito ? abituata a fotografare delle belle gnocche..........vabb?, vorr? dire che t'avviso un p? in anticipo cos? fai in tempo a mettrti almeno perizoma, guepi?re e calze a rete.......

che povco che sei

Comment

• Font Size
                    che povco che sei
                    Ecco!
                    Siete riusciti ad inquinare di spamm anche questo post!

Spammoni che non siete altro!

Comment

• Font Size
                      spesa......?
                      6-700 euro

Comment

• Font Size
                        in gara nei nostri campionati usano tutti il dynojet altro che prologic che costa un botto.
                        per quanto riguarda il rapid quello si che metteva le marce...intendo dire che le meteva sul serio da solo, tagliava per le vibrazioni e inseriva le marce..un guaio, anche quello di beppo russo faceva capricci, visto poco tempo f? su una r1 di un amico
                        e comunque tutti si devono settare ecc
                        molti usano power commander per la sua facilit? di modifiche immediate anche durante il WE di gara, anche montanto centraline yec, yoshi e quindi cambio dynojet, ricordo che ? l'unico che non si deve settare meccanicamente, solo il tempo di taglio con il pc.
                        questo ? il consiglio poi
                        Last edited by kindly; 22-01-08, 07:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          in gara nei nostri campionati usano tutti il dynojet altro che prologic che costa un botto.
                          per quanto riguarda il rapid quello si che metteva le marce...intendo dire che le meteva sul serio da solo, tagliava per le vibrazioni e inseriva le marce..un guaio, anche quello di beppo russo faceva capricci, visto poco tempo f? su una r1 di un amico
                          e comunque tutti si devono settare ecc
                          molti usano power commander per la sua facilit? di modifiche immediate anche durante il WE di gara, anche montanto centraline yec, yoshi e quindi cambio dynojet, ricordo che ? l'unico che non si deve settare meccanicamente, solo il tempo di taglio con il pc.
                          questo ? il consiglio poi
                          ecco appunto col pro logic non devi settare niente e funziona meglio oltre il fatto che lo sposti su qualsiasi moto

Comment

• Font Size
                            Penso di provare presto quello della Starlane http://www.starlane.com/it_power_shi...lettronico.htm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              6-700 euro
                              azz.....a buon mercato ehh...?

Comment

• Font Size
                                azz.....a buon mercato ehh...?
                                il top si paga..........

Comment

X