ho finalmente montato le pinze nuove della nissin...il lavoro nn ? stato molto complicato, dopo tutti i vari tentavi per limare il giusto, a pinza vuota ho trovato lo spessore e la ruota girava libera..ora per? dopo che ho messo le pastiglie solo a volte sembra che in un piccolo punto sfreghi possono essere le pastiglie che devono assestarsi??chiedo specialmente per chi il lavoro lo ha gi? fatto..grazie
modifica fatta...
Collapse
X
-
...aaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!Originally posted by emassi78 View Postsara' contento lucagsx per questa modifichina

.....la devo fa prima o poi anch'io sta modifica! A dire la verità mi ero quasi convinto a comprarle un paio usate poi dopo tra perdere qualche asta su ebay e fare un conto dei soldi che mi ci volevano per comprare altre cosette avevo lasciato perdere! Ma mo mi è presa di nuovo la voglia!
.....quanto materiale hai tolto all'incirca? Se ti sfregano un pò prova a farle un pò assestare! Io comunque per sicurezza prima di montarle avrei comprato paraoli/parapolvere nuovi e le avrei revisionate!
...che pastiglie c'hai montato? Mi sai dire quant'è l'interasse dei fori delle pinze del k1? ...stavo guardando su ebay delle brembo serie oro
però hanno interasse 65 mm e non mi ricordo quanto sia quello delle TOSKIFO!
Last edited by lucagsxr; 23-01-08, 08:18.
Comment
-
Le Brembo non montano se non con una staffa aggiuntiva...quindi lavoro inutile perchè il guadagno delle pinze lo perdi in torsioni tra staffe e staffette.Originally posted by lucagsxr View Post...aaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
.....la devo fa prima o poi anch'io sta modifica! A dire la verità mi ero quasi convinto a comprarle un paio usate poi dopo tra perdere qualche asta su ebay e fare un conto dei soldi che mi ci volevano per comprare altre cosette avevo lasciato perdere! Ma mo mi è presa di nuovo la voglia!
.....quanto materiale hai tolto all'incirca? Se ti sfregano un pò prova a farle un pò assestare! Io comunque per sicurezza prima di montarle avrei comprato paraoli/parapolvere nuovi e le avrei revisionate!
...che pastiglie c'hai montato? Mi sai dire quant'è l'interasse dei fori delle pinze del k1? ...stavo guardando su ebay delle brembo serie oro
però hanno interasse 65 mm e non mi ricordo quanto sia quello delle TOSKIFO!
Non ti sbattere, cerca delle Nissin di CBR o VTR e vai serenissimo!!!
Cmq l'interasse Suzuki dovrebbe essere 67mmLast edited by alem74; 24-01-08, 01:55.
Comment
-
SE le usi in pista stai attento ... la mia moto le ha e la temperatura a cui vanno i dischi nelle frenate spinte, porta una dilatazione considerevole e se non hai limato a sufficienza l'interno delle pinze, il disco tocca !!!!
Ti voglio solo dire di scavare un pò più del minimo per cui a disco freddo non tocca ...
Comment

Comment