Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho un certo languorino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella emassi... ottimo acquisto!!!

ma tu la volevi motard o enduro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      bella emassi... ottimo acquisto!!!

ma tu la volevi motard o enduro?
      entrambe
      volevo un mezzo per andare in strada,anche con la miss,dato che la gixxer e' abbastanza fuorilegge e monoposto poi a viterbo apre una pista motard,quindi
      poi mi e' sempre piaciuto avvicinarmi all'enduro-cross,molti qui ci vanno e si divertono e nei mesi piu' freddi,quando la strada e' impraticabile e' una buona alternativa.

percio' con una fava (e che fava )mi prendo due piccioncine

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ...percio' con una fava (e che fava )mi prendo due piccioncine
        ...e che 2 piccioncine

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          entrambe
          volevo un mezzo per andare in strada,anche con la miss,dato che la gixxer e' abbastanza fuorilegge e monoposto poi a viterbo apre una pista motard,quindi
          poi mi e' sempre piaciuto avvicinarmi all'enduro-cross,molti qui ci vanno e si divertono e nei mesi piu' freddi,quando la strada e' impraticabile e' una buona alternativa.

percio' con una fava (e che fava )mi prendo due piccioncine
          ....bravo bravo! .... bella motina! Ma la pista che dici te ? quella sulla cassia per andare a Montefiascone? Ne avevo sentito parlare anch'io e da come si vede ? anche una bella pistina e neanche corta! ....il motard mi sarebbe piaciuto anche a me ma per far tutto qui tocca fa il lavoro del deputato! ....quando ce l'hai faccela ved? in versione motardona! ....c'annamo a fa un girino a la Castellana? .....Domenica so andato a fa un giro da un'altra parte con la moto ma sabato su alla castellana c'era una fiera di moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ....bravo bravo! .... bella motina! Ma la pista che dici te ? quella sulla cassia per andare a Montefiascone? Ne avevo sentito parlare anch'io e da come si vede ? anche una bella pistina e neanche corta! ....il motard mi sarebbe piaciuto anche a me ma per far tutto qui tocca fa il lavoro del deputato! ....quando ce l'hai faccela ved? in versione motardona! ....c'annamo a fa un girino a la Castellana? .....Domenica so andato a fa un giro da un'altra parte con la moto ma sabato su alla castellana c'era una fiera di moto!
            si e' quella pista,bella no?

appena la prendo ce ne andiamo su alla castellana a vede' se sale su'

Comment

X
            Working...
            X