le k3 non le ho mai provate e non conosco gente che lo abbia fatto,metti k2 e basta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stanno finendo le gomme.... e mo?!
Collapse
X
-
-
le seconde sono le diablo supercorsa cioe' le ultime pirelli
le prime sono le supercorsa pro
le prime ora si trovano a buon prezzo per via del modello nuovo,ma credimi che sono no ottime de piu'
le seconde cioe' le diablo supercorsa sono le ultime e secondp me superiori alle precedenti,ho riscontrato piu' appoggio in curva
sensazione riscontrata da molti
comunque parlando di metzler quelle buone paragonabili alle supercorsa pro sono le racetech,anche queste moooooolto buone e piu' a buon mercato rispetto alle pirelli
Comment
-
a meno che non devi andarci continuamente in pista a tentare tempi sempre migliori prendi le supercorsa pro, sono gomme eccezionali e come detto da emassi le trovi a prezzi ottimi perchè son uscite le diablo....io ero innamorato di quelle gomme
Comment
-
Originally posted by wrc View Postquindi tu mi consigliavi queste...

queste sono le stesse che ho io montate sui cerchi "estivi"
e con cui ci ho fatto una magionata.
Semplicemente fantastiche.....ma se passi dove è passata una lumaca due secondi prima di te sappi che ti accoppi sulla sua bava!Last edited by Sciamano; 27-01-08, 22:48.
Comment
-
ma che tempi!!!!Originally posted by jack View Posta meno che non devi andarci continuamente in pista a tentare tempi sempre migliori prendi le supercorsa pro, sono gomme eccezionali e come detto da emassi le trovi a prezzi ottimi perch? son uscite le diablo....io ero innamorato di quelle gomme
sono all'inizio, voglio gomme solo un filo migliori delle corsa III...
Comment
-
per? le fanno anche in mescola stradale... come le racetec k3...Originally posted by Sciamano View Postqueste sono le stesse che ho io montate sui cerchi "estivi"
e con cui ci ho fatto una magionata.
Semplicemente fantastiche.....ma se passi dove ? passata una luma due secondi prima sappi che ti accoppi sulla sua bava!
Comment
-
tutto quello che ho postato e' la mia esperienza con queste due gomme,io sono un po' fuori legge in strada,ed e' per questo che col drz mi vorrei calmare un po
,poi dipende da come usi la moto,io te le consiglio entrambe,poi se vuoi il top vai con le diablo supercorsa
Comment
-
X

Comment