Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scusino lorsignori!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi scusino lorsignori!!!!

salve a tutti!!! sono un ragazzetto quarantenne di roma"non scrivo moltissimo ma sono attivo nel mercatino.
    Posso chiedervi una cosa??
    Io ho uno srad anno 98 che devo portare in pista, a parte che devo verniciare le carene, ma se volessi montare (ma prima le dovrei trovare) le carene del k1 si potrebbe fare??
    S? che voi avete missililoni da millemila cavalli per? io ora ho questa e intendo divertismicisitivi!!!!!!!
    un grazie a quanti mi daranno qualche consiglio!!!
    cia!!!!

• Font Size
    cruciata vendeva delle carene per trasformare srad in k1

Comment

• Font Size
      ah si?? però forse sarebbe meglio trovarle usate, la moto in questione non vale tantissimo e mi dispiacerebbe spendere "troppo" per qualcosa che tra meno di un anno cambio.
      comunque grazie!

Comment

• Font Size
        non è possibile mettere le carene così come sono.
        il telaietto posteriore dello srad è molto più largo ed anche i condotti delle prese d'aria anteriori sono diversi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          non ? possibile mettere le carene cos? come sono.
          il telaietto posteriore dello srad ? molto pi? largo ed anche i condotti delle prese d'aria anteriori sono diversi.
          infatti era l'anteriore che mi preoccupava,, per il posteriore vado di frullino!!!
          vediamo, se riesco a trovarle ci f? un pensierino.

Comment

• Font Size
            il mio meccanico ha adattato il telaietto posteriore del k1 per mettere il codone k1 su srad.

io le ho avute tutte e due queste moto e se devo essere sincero, a me piace molto più la linea dello srad.
            ieri ho visto un 600 del 2000 colorazione corona.
            era troppo bello

Comment

• Font Size
              Originally posted by marko View Post
              salve a tutti!!! sono un ragazzetto quarantenne di roma"non scrivo moltissimo ma sono attivo nel mercatino.
              Posso chiedervi una cosa??
              Io ho uno srad anno 98 che devo portare in pista, a parte che devo verniciare le carene, ma se volessi montare (ma prima le dovrei trovare) le carene del k1 si potrebbe fare??
              S? che voi avete missililoni da millemila cavalli per? io ora ho questa e intendo divertismicisitivi!!!!!!!
              un grazie a quanti mi daranno qualche consiglio!!!
              cia!!!!
              Mica ? male come moto! ce se diverte lo stesso ... se beccamo in pista allora! Ma che cilingrata hai?

Comment

• Font Size
                il mio meccanico ha adattato il telaietto posteriore del k1 per mettere il codone k1 su srad.

io le ho avute tutte e due queste moto e se devo essere sincero, a me piace molto pi? la linea dello srad.
                era troppo bello
                esatto!! io lo adatterei in "casa".
                a me piacevano quelle del k1, se posso farlo lo faccio altrimenti mi rivernicio quella che ho!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladebiella View Post
                  Mica ? male come moto! ce se diverte lo stesso ... se beccamo in pista allora! Ma che cilingrata hai?
                  infatti mi ci diverto e anche tanto!! ho il 600.
                  in pista l'anno scorso ho girato 3 volte a magione tutta la giornata, una volta al mugello ma ha piovuto :-(
                  poi ho girato con altre moto ma in configurazione strada!

Comment

• Font Size

io le ho avute tutte e due queste moto e se devo essere sincero, a me piace molto più la linea dello srad.
                    era troppo bello
                    La mia motina!!! Srad 600 Alstare Corona del 2000!

Personalmente le carene K1 sullo srad non mi piacciono molto, perchè il serbatoio rimane sempre palesemente non "allineato" al resto della carena, troppo ciccione.. Però è un pensiero personale e se ti piaccione le carene K1 fai benissimo a farlo... anche perchè sì, è fattibilissimo! In questi casi il "problema" sono come sempre i soldini e le "capacità tecniche" (nel senso che bisogna essre bravi con questi lavoretti )

Anche altri anni più avanti sono "intercambiabili": in Suzuki Alstare ho visto delle k4 (o k3.. o k5, non ricordo) comunque con le carene K7!
                    Last edited by 1RV1N; 29-01-08, 21:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1RV1N View Post

Personalmente le carene K1 sullo srad non mi piacciono molto, perchè il serbatoio rimane sempre palesemente non "allineato" al resto della carena, troppo ciccione.. Però è un pensiero personale e se ti piaccione le carene K1 fai benissimo a farlo... anche perchè sì, è fattibilissimo! In questi casi il "problema" sono come sempre i soldini e le "capacità tecniche" (nel senso che bisogna essre bravi con questi lavoretti )

Anche altri anni più avanti sono "intercambiabili": in Suzuki Alstare ho visto delle k4 (o k3.. o k5, non ricordo) comunque con le carene K7!
                      la mia era nera e grigia modello '99.
                      troppo bella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 1RV1N View Post

Personalmente le carene K1 sullo srad non mi piacciono molto, perch? il serbatoio rimane sempre palesemente non "allineato" al resto della carena, troppo ciccione.. Per? ? un pensiero personale e se ti piaccione le carene K1 fai benissimo a farlo... anche perch? s?, ? fattibilissimo! In questi casi il "problema" sono come sempre i soldini e le "capacit? tecniche" (nel senso che bisogna essre bravi con questi lavoretti )

Anche altri anni pi? avanti sono "intercambiabili": in Suzuki Alstare ho visto delle k4 (o k3.. o k5, non ricordo) comunque con le carene K7!
                        si ho visto che non vengono proprio perfette, ma che ce frega!!! ci vado in pista mica a una serata di gala!!! ;-))))
                        grazie a tutti per la disponibilit?!

Comment

X
                        Working...
                        X