Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 750 K1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsxr 750 K1

    Sto' portando a casa un K1 ad un prezzo moooolto basso.
    Io vengo da Yamaha 1000 e 600 a carburatori... questa Gsxr la usero' solamente per cazzeggiare in strada.

    Raga info e pareri!

    grazieee

  • Font Size
    #2
    ottima moto, l'ho avuta fino a settembre 2006...
    potente quanto basta, estremamente sfruttabile anche in strada.
    Avantreno piantato a terra, facile nello scendere in piega, un pò duretta nello stretto (risolvibile alzandola dietro).
    Unico difetto i saltellamenti della ruota posteriore nelle staccate più assassine.

    Sulla mia ho avuto un problema, l'usura precoce delle "cagnette" dell'ingranaggio della seconda, ma a quanto ho sentito in giro non è un difetto congenito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      ottima moto, l'ho avuta fino a settembre 2006...
      potente quanto basta, estremamente sfruttabile anche in strada.
      Avantreno piantato a terra, facile nello scendere in piega, un pò duretta nello stretto (risolvibile alzandola dietro).
      Unico difetto i saltellamenti della ruota posteriore nelle staccate più assassine.

      Sulla mia ho avuto un problema, l'usura precoce delle "cagnette" dell'ingranaggio della seconda, ma a quanto ho sentito in giro non è un difetto congenito.

      usti veramente?!!?!? ho avuto l'R6 del 99 la seconda marcia era diventata il mio incubo!
      Spero che il tuo sia stato un caso isolato
      cmq grazie per le info!
      Last edited by alexdelta46; 29-01-08, 20:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema era sui modelli Y - K0 - K1 (alcune moto, non tutte)
        Ma veniva sostituito in garanzia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avevo un r6 del 99 e la seconda entrava solo se la prima nn superava i 7/8 mila giri... nammerda.. poi io so finito in un burrone e la moto le annata distrutta... cmq
          tornando al suzu.. ti posso dire chee... che se mi dai msn della tipa della fiera ti dico tutto hiihihihih daiiiiiiii ti perseguitooooo ahuauah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            io avevo un r6 del 99 e la seconda entrava solo se la prima nn superava i 7/8 mila giri... nammerda.. poi io so finito in un burrone e la moto le annata distrutta... cmq
            tornando al suzu.. ti posso dire chee... che se mi dai msn della tipa della fiera ti dico tutto hiihihihih daiiiiiiii ti perseguitooooo ahuauah
            Buashahahaah
            Se per questo ho anche il numero di cell! E per di piu' stiamo organizando un'uscita settimana prossimaaaa BUAHAHAAHAH

            Per caso hai carene originali blu e bianche? o sai dove posso trovarle? Le laterali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altra domanda!
              Le carene del K1 750 sono identiche a quelle della 600 e dell 1000?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                Altra domanda!
                Le carene del K1 750 sono identiche a quelle della 600 e dell 1000?

                Le carene del 600 k1 sono identiche a quelle del 750 k1 mentre quelle del 1000 k1 si differenziano per alcuni attacchi ma sono tranquillamente adattabili!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pregi

                  motore della *******, pieno ai medi e bassi con una erogazione dolce ma con un allungo fino ai 14.000 che mette i brividi e una bella botta di coppia

                  Avantreno roccioso che non molla mai ma sempre maneggevole

                  Abbastanza comoda per essere una sportiva



                  Difetti


                  nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Pregi

                    motore della *******, pieno ai medi e bassi con una erogazione dolce ma con un allungo fino ai 14.000 che mette i brividi e una bella botta di coppia

                    Avantreno roccioso che non molla mai ma sempre maneggevole

                    Abbastanza comoda per essere una sportiva



                    Difetti


                    nessuno
                    Grande cosi' mi piaci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Difetti:

                      Guida decisamente "fisica"

                      Piuttosto ingombrante

                      Sospensioni non all'altezza del resto della moto

                      Pinze indecenti (ma se monti le nissin-tubi fà paura, con la pompa poi...)



                      Ps: Io l'hò cambiata solo xchè beveva oilo, ma era stata usata x gareggiare e poi passata nelle mie mani (e non sono uno molto delicato), altrimenti l'avrei tenuta ancora
                      Pps: Ci corrono ancora sull'isola di Man (non mi ricordo il nome della gara)


                      CONCLUSIONI........... GRANDISSIMO FERRO
                      Last edited by Black Jack; 30-01-08, 22:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in più se il prezzo è "mooolto basso"... prendila subito, altrimenti dimmi dov'è che me la piglio io hahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Black Jack View Post
                          Difetti:

                          Guida decisamente "fisica"

                          Piuttosto ingombrante

                          Sospensioni non all'altezza del resto della moto

                          Pinze indecenti (ma se monti le nissin-tubi f? paura, con la pompa poi...)



                          Ps: Io l'h? cambiata solo xch? beveva oilo, ma era stata usata x gareggiare e poi passata nelle mie mani (e non sono uno molto delicato), altrimenti l'avrei tenuta ancora
                          Pps: Ci corrono ancora sull'isola di Man (non mi ricordo il nome della gara)


                          CONCLUSIONI........... GRANDISSIMO FERRO
                          d'accordo solo in parte...
                          per le sospensioni, la forcella non ? malaccio, il mono funziona finch? l'asfalto ? ok, sullo sconnesso kaputt! Se poi ha qualche km sulle spalle...
                          Per i freni all'anteriore ho montato tubi in treccia diretti e pastiglie SBS Dual Cabon,ottenendo risultati secondo me ed altri che l'hanno provata ottimi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            d'accordo solo in parte...
                            per le sospensioni, la forcella non è malaccio, il mono funziona finchè l'asfalto è ok, sullo sconnesso kaputt! Se poi ha qualche km sulle spalle...
                            Per i freni all'anteriore ho montato tubi in treccia diretti e pastiglie SBS Dual Cabon,ottenendo risultati secondo me ed altri che l'hanno provata ottimi.

                            X le sospensioni io lo sento molto xchè peso 100kg, ma dopo che hò montato i mupo completi, la differenza era davvero tanta e finalmente non dovevo girare con le idrauliche praticamente chiuse.
                            Adesso hò il 750 k7 e penso che non toccherò le sosp. x un bel pò, hò provato una moto uguale con sosp. preparate e la differenza non era così marcata come sul K1.

                            X i freni........ Prova e poi mi dirai, cambia come dal gg alla notte e guadagni una modularità abissale. Il problema delle toskifo è proprio nella loro scarsa rigidità (prova ad appoggiarci sopra una mano e a frenare forte, sentirai che flettono). Se dovessi riprendere un k1 sarebbere una modifica che farei immediatamente, dopo che l'hò fatti io, tutti quelli a cui hò fatto provare la frenata sono volati dal mecca a farla fare.



                            X alexdelta46: Considera che i prezzi viaggiano sui 2500/3500€ max.
                            Last edited by Black Jack; 30-01-08, 23:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Black Jack View Post
                              Difetti:

                              Guida decisamente "fisica"

                              Piuttosto ingombrante

                              Sospensioni non all'altezza del resto della moto

                              Pinze indecenti (ma se monti le nissin-tubi f? paura, con la pompa poi...)



                              Ps: Io l'h? cambiata solo xch? beveva oilo, ma era stata usata x gareggiare e poi passata nelle mie mani (e non sono uno molto delicato), altrimenti l'avrei tenuta ancora
                              Pps: Ci corrono ancora sull'isola di Man (non mi ricordo il nome della gara)


                              CONCLUSIONI........... GRANDISSIMO FERRO

                              B? certo io ho mono, molle e olio e ammo di sterzo wp e tubi in treccia

                              mi ero dimenticato di dirlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X