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AIUTO ... mappatura PCIII

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    #1

    AIUTO ... mappatura PCIII

    ciao,
    sul sito powercommnader.com ho trovato la mappatura per la mai moto (gsx-r 750 k6).
    Ho un G&G race e filtro.
    Non capisco per? nella descrizione della mappatura cos'? la parte in grassetto sottolineata, mi aiutate?

    European Model-G&G Bike racing Slip On - Cat. removed - S.E.T. valve in place, Stock or aftermarket air filter, O2 sensor disconnected, Pin 30 on BLACK ECU connector disconnected

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    #2
    Originally posted by SPARTAKUS View Post
    ciao,
    sul sito powercommnader.com ho trovato la mappatura per la mai moto (gsx-r 750 k6).
    Ho un G&G race e filtro.
    Non capisco per? nella descrizione della mappatura cos'? la parte in grassetto sottolineata, mi aiutate?

    European Model-G&G Bike racing Slip On - Cat. removed - S.E.T. valve in place, Stock or aftermarket air filter, O2 sensor disconnected, Pin 30 on BLACK ECU connector disconnected
    l'O2 sensor non ? altro che la sonda lambda originale.
    poi ti dice di scollegare il pin n? 30 del connettore nero che v? alla ECU (la centralina)

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      #3
      Quoto MaxLion.

      Per disabilitare la sonda lambda (O2 sensor) ? possibile fare in 2 modi :

      1) Utilizzare il connettore che fornisce Dynojet : Si scollega il connettore della sonda lambda e si scollega al suo posto il connettore Dynojet.

      2) Scollegare il connettore della sonda lambda e sfilare (o tagliare) dal connettore NERO della centralina il pin nella posizione indicata n. 30. La rimozione di questo filo esclude per? anche il funzionamento della valvola di scarico

      vv

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        #4
        Guardate che bisogna trovare la mappatura per la propria configurazione, non modificare la configurazione in base alla mappa trovata.....
        La mappa indicata non va bene per la configurazione della moto.

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          #5
          Originally posted by luciano View Post
          Guardate che bisogna trovare la mappatura per la propria configurazione, non modificare la configurazione in base alla mappa trovata.....
          La mappa indicata non va bene per la configurazione della moto.
          Perch? dici cos? ?
          guarda che corriscponde tutto?
          mi aiuti pf?
          ciao

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            #6
            La dicitura in grassetto dice che il sensore dell'ossigeno è disconnesso e anche il cavetto nero relativo al pin 30 è sconnesso dalla centralina.
            Se ti trovi in questa situazione va bene, se non sei in questa situazione la mappa è sbagliata. La mappa va bene se oltre alle condizioni in grassetto ti trovi con la valvola SET montata.
            Ma la valvola è montata o no? Hai il cavo della centralina staccato o no?
            Secondo me se hai la valvola non ha senso rimuovere il cavo dalla centralina, almeno sul 1000 funziona così. Non so se sul 750 la valvola è montata sul collettore o sul terminale. Se è sul collettore non è necessario rimuoverla, tantomeno staccare il cavo dalla centralina.

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              #7
              Secondo me queste due mappature sono fatte apposta per quel tipo di teminale che elimina completamente il catalizzatore e quindi devo fare anche quelle altre cose scritte in grassetto.
              Interpreto male?

              European model-G & G bike CE approved slip on (Db Killer installed) with catalyzer, Stock or aftermarket air filter, O2 sensor disconnected, Pin 30 on BLACK ECU connector disconnected 96 KB
              M328-512 European Model-G&G Bike racing Slip On - Cat. removed - S.E.T. valve in place, Stock or aftermarket air filter, O2 sensor disconnected, Pin 30 on BLACK ECU connector disconnected

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                #8
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                Secondo me queste due mappature sono fatte apposta per quel tipo di teminale che elimina completamente il catalizzatore e quindi devo fare anche quelle altre cose scritte in grassetto.
                Interpreto male?

                European model-G & G bike CE approved slip on (Db Killer installed) with catalyzer, Stock or aftermarket air filter, O2 sensor disconnected, Pin 30 on BLACK ECU connector disconnected 96 KB

                M328-512 European Model-G&G Bike racing Slip On - Cat. removed - S.E.T. valve in place, Stock or aftermarket air filter, O2 sensor disconnected, Pin 30 on BLACK ECU connector disconnected
                con o senza valvola SET montata, se si stacca il filo indicato, la valvola ? disattiva.
                Le cose in grassetto servono ad indicare per quale configurazione la mappa ? stata ottimizzata.

                Quindi x esempoi per la M328-512 devi:
                - avere lo scarico G&G
                - la SET puoi lasciarla li dove'? (tanto ? disabilitata)
                - rimuovere il catalizzatore
                - rimuovere la sonda lambda
                - sconnettere il pin 30 della ECU

                e basta

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                  #9
                  Originally posted by vojager View Post
                  con o senza valvola SET montata, se si stacca il filo indicato, la valvola è disattiva.
                  Le cose in grassetto servono ad indicare per quale configurazione la mappa è stata ottimizzata.

                  Quindi x esempoi per la M328-512 devi:
                  - avere lo scarico G&G
                  - la SET puoi lasciarla li dove'è (tanto è disabilitata)
                  - rimuovere il catalizzatore
                  - rimuovere la sonda lambda
                  - sconnettere il pin 30 della ECU

                  e basta
                  ALT!!!
                  E BASTA NO...!!!

                  DOPO LE DARO' DEL GRAN GASSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
                  GRAZIE...CHIARISSIMO!!!
                  Last edited by SPARTAKUS; 05-02-08, 13:00.

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                    #10
                    Originally posted by vojager View Post
                    con o senza valvola SET montata, se si stacca il filo indicato, la valvola ? disattiva.
                    Le cose in grassetto servono ad indicare per quale configurazione la mappa ? stata ottimizzata.

                    Quindi x esempoi per la M328-512 devi:
                    - avere lo scarico G&G
                    - la SET puoi lasciarla li dove'? (tanto ? disabilitata)
                    - rimuovere il catalizzatore
                    - rimuovere la sonda lambda
                    - sconnettere il pin 30 della ECU

                    e basta
                    Ottimo, quoto

                    Aggiungo solo :
                    Se la valvola S.E.T. di scarico ? presente sulla marmitta, dovrai BLOCCARLA APERTA.
                    Se scolleghi il pin30 la valvola di scarico si disabilita ma rimane in posizione tutta chiusa.

                    Mi raccomando

                    P.S.:
                    Ma la valvola ce l'hai ancora ?

                    P.P.S.:
                    Ma il tuo G&G elimina anche il catalizzatore ?

                    vv

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                      #11
                      Originally posted by gixxo View Post
                      Ottimo, quoto

                      Aggiungo solo :
                      Se la valvola S.E.T. di scarico ? presente sulla marmitta, dovrai BLOCCARLA APERTA.
                      Se scolleghi il pin30 la valvola di scarico si disabilita ma rimane in posizione tutta chiusa.

                      Mi raccomando

                      P.S.:
                      Ma la valvola ce l'hai ancora ?

                      P.P.S.:
                      Ma il tuo G&G elimina anche il catalizzatore ?

                      vv
                      Se la valvola S.E.T. di scarico ? presente sulla marmitta, dovrai BLOCCARLA APERTA.
                      per bloccarla aperta devo lavorare sulla rotella sul sottosella?
                      Ma la valvola ce l'hai ancora ?
                      ma voi state parlando della valvola sui collettori vero? si c'? ancora...
                      Ma il tuo G&G elimina anche il catalizzatore ?
                      elimina tutto il catalizzatore, si...
                      Last edited by SPARTAKUS; 06-02-08, 07:53.

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                        #12
                        ......................
                        Last edited by SPARTAKUS; 06-02-08, 07:52.

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                        • Font Size
                          #13
                          riepilogando allora:
                          - carico la mappa sulla centralina.
                          (ho comprato il modello E317-411 per Gsxr 750 04-05 che è compatibile con E328-411 per Gsxr 750 06-07 ...così mi ha detto un tecnico ferracci).
                          - scollego il pin 30 della ECU e lascio la sonda lambda fisicamente sullo scarico, tanto è disattivata
                          - la VALVOLA SET blocco in posizione aperta (troverò un sistema... ora non saprei come fare).

                          Se poi voglio eliminare l'errore FI sul display devo collegare sul pin 30 il connettore dynojet oppure collegare una resistenza del valore 330 ohm 1/2 watt.

                          tutto giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SPARTAKUS View Post
                            riepilogando allora:
                            - carico la mappa sulla centralina.
                            (ho comprato il modello E317-411 per Gsxr 750 04-05 che ? compatibile con E328-411 per Gsxr 750 06-07 ...cos? mi ha detto un tecnico ferracci).
                            - scollego il pin 30 della ECU e lascio la sonda lambda fisicamente sullo scarico, tanto ? disattivata
                            - la VALVOLA SET blocco in posizione aperta (trover? un sistema... ora non saprei come fare).

                            Se poi voglio eliminare l'errore FI sul display devo collegare sul pin 30 il connettore dynojet oppure collegare una resistenza del valore 330 ohm 1/2 watt.

                            tutto giusto?
                            Scollegando il cavo 30 gi? elimini l'errore FI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scollegando il PIN 30 non arriver? pi? il segnale di errore alla centralina.
                              La sonda lambda la puoi anche lasciare sul collettore, ma la dovrai scollegare dall'impianto

                              Se scolleghi il pin 30 non serve collegare il connettore dynojet (resistenza 330 ohm)

                              vv

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