Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, ora potete ufficialmente darmi del mattosciroccato! Raga fa paura! Il video non rende...Mi fanno ancora male le orecchie! Se non passa i 120db poco ci manca! Quando l'abbiamo messa in moto fuori dall'officina di POP(l'artigiano che fa scarichi qui da me in zona) ? partito l'allarme della sua macchina!
Ora cmq rimonto il suo Arrow perch? ho Misano che mi aspetta anche se sarei curioso di vedere che faccia potrebbero fare i commissari di fronte a due bazooka del genere! Ma al Mugello(o vallelunga) me lo tiro dietro, magari mi fan girare l? anche se dubito...
esteticamente mi piace...per il rumore, che non ho sentito, ma immagino , io sono assolutamente contrario...anzi, meno casino fanno e meglio è (per strada)...in pista cmq non troppo rumoroso...già i leovinci TAPPATI fanno un bel casino per me
Se quello che ha ancora su il catalizzatore e tutto lo danno per 118 allora questo i 120 li passa senza problemi!
Cmq devo rimontare l'Arrow...Ieri si sentiva che il motore ne aveva di meno con sti megafoni(ci starebbe bene una rullatina a banco per sapere quanto effettivamente)...Ma dovevo farlo, non ce la facevo più a vederlo li appoggiato sulla mensola!
dovevi dare una bella divergenza alle uscite per compensare il calo di contropressione dovuto alla rimozione del silenziatore.
io mi feci due calcoli e la moto ti assicuro che andava bene.
specialmente terza e quarta era un mostro e saliva di giri da paura
Comment